Prazza e Buttega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
camarillobrillo75 ha scritto:
Bravi ragazzi.....anche quel ragazzo che ha segnato il secondo gol e che gioca in serie C !!!!

Vedrai che il metodo per non giocare in serie C lo trova... può prendere esempio dal suo (ex) allenatore... he he eh.... là su tempismu.... ha dato le dimissioni un attimo prima che il PM facesse la requisitoria (e richiedesse la condanna alla serie C!!!)... stizzia... e mo se ne va nel Calderon(e) di Madrid... che ragazzi sfigati....
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Excalib65 ha scritto:
Vedrai che il metodo per non giocare in serie C lo trova... può prendere esempio dal suo (ex) allenatore... he he eh.... là su tempismu.... ha dato le dimissioni un attimo prima che il PM facesse la requisitoria (e richiedesse la condanna alla serie C!!!)... stizzia... e mo se ne va nel Calderon(e) di Madrid... che ragazzi sfigati....

Che schifo veramente odio con tutto il mio cuore quel personaggio se si parla di attaccamento alla maglia nn rivolgetevi al SIGNOR CAPELLO!!
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Excalib65 ha scritto:
Fui preghendu cussu.... non ti rode ancora lo scherzetto agli europei e quello ai mondiali in francia????.... io sono tutto un prurito... he he he.... non vedo l'ora di grattarmi la parte interna del gomito destro....
e ca teinti unu pogheddu de....:quinonsp: ...però stasera hanno fatto veramente pena...manco in seconda categoria giocano cosi male:sculacci:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
bikesardinia ha scritto:
grande ecxa:il-saggi: bellissimo video,con un po di fantasia si vedono anche le farfalle:sborone: ,ottimo..un pezzo mi pare sia venuto meglio come stabilità d'immagine:nunsacci:


He he he... allora non hai letto la presentazione.... nel primo pezzo non ho usato lo stabilizzatore.. dopo si....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo