• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Prazza e Buttega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
giagy78 ha scritto:
la la il bravo gnappo all'arrivo PtoP a villacidro!!!e questa foto da dove saltà fuori?.....chi telafatta chi fiausu tottusu a pappai a 4 ganasciasa?

ECCHIMELLAFATTA? Sorrese era all'arrivo cercando di incitarmi!!AHUAUAUHUAU era sul sito di Sardinia Mountainbike!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
bikesardinia ha scritto:
e infatti...scherza scherza sadi streccau is figausu a tottus,bravo ragazzo...

Bah... io quando ho deciso di rientrare alla base (eh eh eh perchè non mi sono ritirato.... ho solo deciso che ne avevo abbastanza!!!) ero davanti a gnappo.... l'ho spruinato in discesa... (aggiumai si bocceusu!!)... vero su Mod????? potevamo anche finire e stargli davanti.... .... ecco....
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito

E certu ca masi pigau in discesa femmu frimmu!!AHUHAUHUAUHAU
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Comunque rimarrà nel mio cuore quella giornata nn me l aoglie nessuno, per ttutot po sa gara po su logu e sopratutto po sa ZENTI CHI APPU CONNOTTU!!!!! vi voglio bene ragazzi, seu accante e prangi ceeeeeeeeeeee!!
 

daddy

Biker serius
gnappo78 ha scritto:
Comunque rimarrà nel mio cuore quella giornata nn me l aoglie nessuno, per ttutot po sa gara po su logu e sopratutto po sa ZENTI CHI APPU CONNOTTU!!!!! vi voglio bene ragazzi, seu accante e prangi ceeeeeeeeeeee!!

E bravo gnappisceddu...hai vinto la bici nuova

 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo