fabryx80 ha scritto:Si vede ke nn sei studiato... Cussu si faidi cn canna de arriu e fenu de istoia!!
MC Gyver = FABRIX
fabryx80 ha scritto:Si vede ke nn sei studiato... Cussu si faidi cn canna de arriu e fenu de istoia!!
takashi ha scritto:MC Gyver = FABRIX
fabryx80 ha scritto:ma gli alpini nn usavano i muli x portare gli zaini?? Dovresti pensarci anke tu... Se nn sbaglio danno anke incentivi x ki gli alleva
ahahahh
bikesardinia ha scritto:ti porti un copertone dietro?
eheheh come le magliette con disegnate la cintura di sicurezza per ciulare i vigilisputnik ha scritto:nooo, è solo disegnato nello zaino, ma il turista non lo sa e crede che sono molto professionale hehehe!
bikesardinia ha scritto:eheheh come le magliette con disegnate la cintura di sicurezza per ciulare i vigili
fabryx80 ha scritto:visto ke stavate parlando d tubeless e copertoni mi viene in mente una cosa... Ma cn i tubeless della cammera d'aria a presso itta mindi fazzu.. metti ke arrogu tottu.... se monto la camera e il copertone è aperto, al primo giro d ruota si scoppia anke la camera... e quindi no appu fattu nudda
PBOne ha scritto:Io non mi porto le pezzette ma del nastro telato, quello grigio metallizzato per intenderci. In caso di taglio del copertone, pulisco dal lattice, metto il nastro e la camera. Anche se il nastro non si attacca bene non importa tanto la camera lo tiene aderente al taglio e, essendo rigido, non fa la "bolla" come la camera o un pezzo di camera o una pezzetta. Non sarebbe male portarsi un tubetto di Attack o cianoacrilato qualsiasi: fa miracoli sui copertoni tagliati!
Sono comunque evenienze rare, mooooolto rare, con i tubeless e con il lattice la maggior parte dei buchi e tagli si tappano da soli
Excalib65 ha scritto:In ogni caso.. per favore non ricominciamo con la storia del peso, perchè una scatolina di plastica con un paio di pezzette ed un tubetto di paraliquido peserà al massimo 15 gr. ma vi permette di rientrare a casa risparmiandovi parecchi km a piedi... mi sembra che ne valga la pena!!!!
Excalib65 ha scritto:In ogni caso.. per favore non ricominciamo con la storia del peso, perchè una scatolina di plastica con un paio di pezzette ed un tubetto di paraliquido peserà al massimo 15 gr. ma vi permette di rientrare a casa risparmiandovi parecchi km a piedi... mi sembra che ne valga la pena!!!!
il giorno della gara a villacidro o visto un ragazzo con bike leggerissima che non aveva la borraccia,le ho detto occhio che il percorso è burdo e ti verrà parecchia sete,lui mi ha risposto:ma io l'acqua ce l'ho...aveva la borraccia nelle tasche nella parte psoteriore della maglietta,allora io le ho chiesto:ma perche non la metti nel portaborraccia della bike,lui mi risponde:no no mi appesantisce la bike ,io le rispondo:o CALLOI perche cosi non la devi portare lo stesso?fabryx80 ha scritto:ahahahahha
du sciremmu ca sidda pigada
Tu nn sei come quelli ke a villacidro nn si sono portati acqua, tanto c sono i rifornimenti, x salire + leggeri??
O eri tu quello ke ha aiutato gnappo ke nn aveva ne camera ne pompetta??
bikesardinia ha scritto:il giorno della gara a villacidro o visto un ragazzo con bike leggerissima che non aveva la borraccia,le ho detto occhio che il percorso è burdo e ti verrà parecchia sete,lui mi ha risposto:ma io l'acqua ce l'ho...aveva la borraccia nelle tasche nella parte psoteriore della maglietta,allora io le ho chiesto:ma perche non la metti nel portaborraccia della bike,lui mi risponde:no no mi appesantisce la bike ,io le rispondo:o CALLOI perche cosi non la devi portare lo stesso?
bikesardinia ha scritto:il giorno della gara a villacidro o visto un ragazzo con bike leggerissima che non aveva la borraccia,le ho detto occhio che il percorso è burdo e ti verrà parecchia sete,lui mi ha risposto:ma io l'acqua ce l'ho...aveva la borraccia nelle tasche nella parte psoteriore della maglietta,allora io le ho chiesto:ma perche non la metti nel portaborraccia della bike,lui mi risponde:no no mi appesantisce la bike ,io le rispondo:o CALLOI perche cosi non la devi portare lo stesso?
fabryx80 ha scritto:deu no c ollu crei... ma nn xkè penso ke sia impossibile.. Xkè so ke è vero ma vorrei ke nn lo fosse!!
PO CARIDADI!!
Maury73 ha scritto:Sicuramente si teneva la borraccia dietro..cosi' la bici era piu' leggera per le persone che gli chiedevano quanto pesasse...e di fargliela sollevare!!
fabryx80 ha scritto:e poi... De su presciu si sollevava anke altro...
la mia bici solo d camere d scorta pompetta e multitool pesa un kilo in +... FIGURADI'
takashi ha scritto:No comment!!! ma come si fa ad essere cosi fissati....e malati