gnappo78 ha scritto:Mhhhmmm e itta possasa su callenti!!
Ci porisi contai esti accanta a mimmi e mi paridi una stufetta!!!!!
gnappo78 ha scritto:Ho provato ma mi prende a
sputnik ha scritto:Attento a quando lo togli!....
fabryx80 ha scritto:Ma è mellusu una brenti callenti in .. o unu callenti in brenti???
gnappo78 ha scritto:Salve grande Capo!! hai visto stiamo cercando animare un po i posto!!!!!da quando ci siamo noi nn si parla piu di MTB!!seusu unu dannu!!
Castia deu de callendi in brenti o in no ollu nudda mi bastada su caffellati a su mengianu!! da non prendere la mattina prima di ogni escursione altrimenti sono si dolori caldi a sa brenti!!(fabryx80 ha scritto:Ma è mellusu una brenti callenti in .. o unu callenti in brenti???
sputnik ha scritto:e non va bene? ok la mtb, ma toccada puru a si spassiai!... avete un futuro come animatori voi... hehe!
sputnik ha scritto:e non va bene? ok la mtb, ma toccada puru a si spassiai!... avete un futuro come animatori voi... hehe!
fabryx80 ha scritto:ki no sinci currinti prima
gnappo78 ha scritto:Si ben detto perchè come PIOCCHI siamo apposto!!!DR VICTOR non ci vuole nei suo monti, scende in motocross cn la moto sega inmano e ci taglia le gambe!!!
takashi ha scritto:oh su moderatori al limite ci oganta a tui!!!!
Bè Sput nn lo sai che se arrivi alle antenne trovi lui in bestimenta da controllore e ti chiede i biglietto????? 8-) se ce l'hai ti fa andare verso sinnai altrimenti inizia a impennarti in testa!!!!! quante volte è capitato di incontrarlo in sella alla sua moto ti squadra come per dire "chi ti ha dato il permesso di attraversare il mio monte"""" e tu giovane piocco prova a correre!!sputnik ha scritto:...nei suoi monti.... troppu toga gusta!
gnappo78 ha scritto:Bè Sput nn lo sai che se arrivi alle antenne trovi lui in bestimenta da controllore e ti chiede i biglietto????? 8-) se ce l'hai ti fa andare verso sinnai altrimenti inizia a impennarti in testa!!!!! quante volte è capitato di incontrarlo in sella alla sua moto ti squadra come per dire "chi ti ha dato il permesso di attraversare il mio monte"""" e tu giovane piocco prova a correre!!
fabryx80 ha scritto:Sabadu andausu a du biri??
Bolisi azziai a is antennasa???fabryx80 ha scritto:ma la ke nn è in moto... E' la bici travestita x nn dare nell'occhio
Sabadu andausu a du biri??
AHIO MA SI PADIDI BREGUNGIA A BOSATTRUSU TENEISI FISSU SABATU E DOMMINIGU DE ARRIPOSU CUDDU GUNNU!!!E DEU TENGU SA MEZZANOTTI ORCA MISERIA!!takashi ha scritto:Eia per me non ci sono problemi sono di riposo !!!!!
A meno che non si organizza per uscire...