Prazza e Buttega

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
fabryx80 ha scritto:
se vai kiedi se sa cose sull'organizzazione x domani
arrobballa d punti d rifornimento, pivelle e cose simili

e pivele già c'è ne sono sia a fare tifo sia a gareggiare..ma fabrix non è cosa...starai a testa china rantolando....mentre loro ti impennano sopra!!!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
giagy78 ha scritto:
e pivele già c'è ne sono sia a fare tifo sia a gareggiare..ma fabrix non è cosa...starai a testa china rantolando....mentre loro ti impennano sopra!!!

Eh secundu tui poitta sesti allenendi meda o gyagyu po no ponni sa conca in basciu e castia la NATURA VERGINE!!hihihihi
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
giagy78 ha scritto:
e pivele già c'è ne sono sia a fare tifo sia a gareggiare..ma fabrix non è cosa...starai a testa china rantolando....mentre loro ti impennano sopra!!!

appunto, servono x far tenere alta la testa, poi quale sceglietelo voi :loll:
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
bikesardinia ha scritto:
EHEHEHEHEHEHEHE mi stanno portando la tessera,le mie minacce e il mio potere hanno indotto i colpevoli a rimediare:il-saggi: quindi caro cugurratore...:quinonsp:

si si mi raconta raffa del disguidi di spedizione della tua tessera!!
meglio cosi.Ti sei accordato col tipo quindi....ok ok non ci rimane altro che pedalare domani a questo punto!!

per domani allora ci vediamo al cimitero all'entrata..poi mi hanno detto gnappo e fabrix che l'oro arrivano dalla strada di villasor per cui ci incontriamo con l'oro all'entrata di villacidro!!e poi ci incamminiamo tutti assieme!!
ok? altrmenti dimmi tu!!!!!!!
P.S. io mi porto il pranzo a sacco..non si sa mai!!!!!
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
giagy78 ha scritto:
si si mi raconta raffa del disguidi di spedizione della tua tessera!!
meglio cosi.Ti sei accordato col tipo quindi....ok ok non ci rimane altro che pedalare domani a questo punto!!

per domani allora ci vediamo al cimitero all'entrata..poi mi hanno detto gnappo e fabrix che l'oro arrivano dalla strada di villasor per cui ci incontriamo con l'oro all'entrata di villacidro!!e poi ci incamminiamo tutti assieme!!
ok? altrmenti dimmi tu!!!!!!!
P.S. io mi porto il pranzo a sacco..non si sa mai!!!!!
ok alle 8.15 in cimitero:prost: fino a che ora fa ad iscriversi li?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo