Prazza e Buttega

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
è ke x una questione d spazio, dopo un tot l'inserzione diventa automaticamente VENDUTA.

siccome gnappo esti unu piccu, la bici nn la venderà mai
s'addustizia,scappotei insasa,scusami gnappu si biri ca su binu fiada bonu ahahaahha,tui puru però 1300 eurusu po una inferriada...
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
bikesardinia ha scritto:
s'addustizia,scappotei insasa,scusami gnappu si biri ca su binu fiada bonu ahahaahha,tui puru però 1300 eurusu po una inferriada...

Inferriada???laga da intendu de innoi sa bicicletta esti a frastimmusu e mai nau ca duminigu cummenti ti pidi ti impennada a conca!!! (da nau issa no deu ahuahuuauaha)!!!!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
SORRES-71 ha scritto:
io sicuramemte ci saro. :sbavon: sempre che in questo mese riesca ad allenarmi come si deve. ho riniziato oggi ad allenarmi come si deve.oggi ho percorso poco piu di 50 km misto sterrato asfalto. dovrei riuscire a fare almeno non meno di 60 km ogni uscita x essere un buon allenamento.
che ne ditte:-|

Ma ndi tottu bollisi andai o Sorrese!!huahuahaua poi ti allenai beni deppisi fai tre bottasa a sa settimana sa serpilonga!!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
un picco... una zappa però nn un picco inteso come cima
Su piccu ha la testa dura e si pistada a terra po segai is perdasa...
T basta come spiegazione??
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
un picco... una zappa però nn un picco inteso come cima
Su piccu ha la testa dura e si pistada a terra po segai is perdasa...
T basta come spiegazione??

e quindi cosa vorresti dire con il fatto ch enn sono riuscito a venderla?
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
gnappo78 ha scritto:
Inferriada???laga da intendu de innoi sa bicicletta esti a frastimmusu e mai nau ca duminigu cummenti ti pidi ti impennada a conca!!! (da nau issa no deu ahuahuuauaha)!!!!
ci sesi domigu?ceeeee ayò ca si spassiausu,cun ecxa di doppeusu pottai unu pistoneddu de biu po si fai forzasa,bastada du poi in su kamelbug e gei apparrada friscu,tui potta sa faiscedda
 

camarillobrillo75

Biker immensus
SORRES-71 ha scritto:
non ce solo la mtb io lavoro dalle 7 alle 17 cuni sa basca chini e fadendi ti ollu biri dopu una giornada de traballu a ti fai meda de prusu.
non penso che poi fare 40 45 km da dolianova a salire alla colonia alle antenne scendere a sinnai o alle sorgenti ecc non penso siano pokini.
perche appena saro piu in forma saranno i percorsi dove andiamo ad allenarci.
e sono piu di un mese fermo con problemi alla schiena, ed oggi era la mia prima uscita in settimana. non si puo dare tutto subito

Io ho sempre sentito che n buon allenamento dovrebbe prevedere il triplo dei km da affrontare in gara.....naturalmente non in senso assoluto !
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
camarillobrillo75 ha scritto:
Io ho sempre sentito che n buon allenamento dovrebbe prevedere il triplo dei km da affrontare in gara.....naturalmente non in senso assoluto !

in questo caso stiamo parlando d 180km :OOO:
ma tutti in una volta?
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
si si.. sono linee teorike, s'è perquello i professionisti SERI allenano per il 70% con una bdc e tutti i gg praticamente usano la mtb solo 2 volte alla settimana compresa la gara.. Usano la mtb solo x la tecnica, la gamba solamente su strada. E' poco romantico ma è così
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
si si.. sono linee teorike, s'è perquello i professionisti SERI allenano per il 70% con una bdc e tutti i gg praticamente usano la mtb solo 2 volte alla settimana compresa la gara.. Usano la mtb solo x la tecnica, la gamba solamente su strada. E' poco romantico ma è così

già, basta guardare una qualsiasi delle tabelle d'allenamento pubblicate sulle riviste e si capisce che mazzo bisogna farsi... ma, più che altro, ci vuole tempo, tanto tempo!!!!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
PBOne ha scritto:
già, basta guardare una qualsiasi delle tabelle d'allenamento pubblicate sulle riviste e si capisce che mazzo bisogna farsi... ma, più che altro, ci vuole tempo, tanto tempo!!!!

da amatori come siamo noi senza dietologo e senza medico sportivo, già finire una marathon è un traguardo..
Cmnq il 25 si vedrà..
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Si il binomio Bdc e Mtb è la sintesi di un ottimo allenamento!!!io so di Samuele Pisu che si allena con la bici da corsa nelle salite di campu ommu, ripetute a scoppio con variazioni di cambiata!!!!! anche sui rapporti si gioca molto ci sarebbe le tabelle anche per quello!!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
ma torni al discorso ke diventa un secondo lavoro e nimmancu t paganta

E chi dice che i vari Samuele e Maurizio non lavorino,lavorano anche loro Fab come noi solo che per raggiunegere certi obbiettivi devo fare quel tipo di allenamento a qualsiasi ora,il sig Cherchi si fa la Serpi in notturno o cmq esce in orari nn normali per cercare di allenarsi, e cmq tutti e due vengono seguit da due mostri sacri quali Giuseppe Sollae il team Carrera!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo