è ke x una questione d spazio, dopo un tot l'inserzione diventa automaticamente VENDUTA.
siccome gnappo esti unu piccu, la bici nn la venderà mai
s'addustizia,scappotei insasa,scusami gnappu si biri ca su binu fiada bonu ahahaahha,tui puru però 1300 eurusu po una inferriada...fabryx80 ha scritto:è ke x una questione d spazio, dopo un tot l'inserzione diventa automaticamente VENDUTA.
bikesardinia ha scritto:s'addustizia,scappotei insasa,scusami gnappu si biri ca su binu fiada bonu ahahaahha,tui puru però 1300 eurusu po una inferriada...
fabryx80 ha scritto:è ke x una questione d spazio, dopo un tot l'inserzione diventa automaticamente VENDUTA.
SORRES-71 ha scritto:io sicuramemte ci saro. sempre che in questo mese riesca ad allenarmi come si deve. ho riniziato oggi ad allenarmi come si deve.oggi ho percorso poco piu di 50 km misto sterrato asfalto. dovrei riuscire a fare almeno non meno di 60 km ogni uscita x essere un buon allenamento.
che ne ditte
fabryx80 ha scritto:un picco... una zappa però nn un picco inteso come cima
Su piccu ha la testa dura e si pistada a terra po segai is perdasa...
T basta come spiegazione??
ci sesi domigu?ceeeee ayò ca si spassiausu,cun ecxa di doppeusu pottai unu pistoneddu de biu po si fai forzasa,bastada du poi in su kamelbug e gei apparrada friscu,tui potta sa faisceddagnappo78 ha scritto:Inferriada???laga da intendu de innoi sa bicicletta esti a frastimmusu e mai nau ca duminigu cummenti ti pidi ti impennada a conca!!! (da nau issa no deu ahuahuuauaha)!!!!
gnappo78 ha scritto:e quindi cosa vorresti dire con il fatto ch enn sono riuscito a venderla?
fabryx80 ha scritto:piccioccheddu noiosu
Tornando alla gara.. ke voi sappiate, lo danno il pacco gara?
SORRES-71 ha scritto:non ce solo la mtb io lavoro dalle 7 alle 17 cuni sa basca chini e fadendi ti ollu biri dopu una giornada de traballu a ti fai meda de prusu.
non penso che poi fare 40 45 km da dolianova a salire alla colonia alle antenne scendere a sinnai o alle sorgenti ecc non penso siano pokini.
perche appena saro piu in forma saranno i percorsi dove andiamo ad allenarci.
e sono piu di un mese fermo con problemi alla schiena, ed oggi era la mia prima uscita in settimana. non si puo dare tutto subito
camarillobrillo75 ha scritto:Io ho sempre sentito che n buon allenamento dovrebbe prevedere il triplo dei km da affrontare in gara.....naturalmente non in senso assoluto !
fabryx80 ha scritto:si si.. sono linee teorike, s'è perquello i professionisti SERI allenano per il 70% con una bdc e tutti i gg praticamente usano la mtb solo 2 volte alla settimana compresa la gara.. Usano la mtb solo x la tecnica, la gamba solamente su strada. E' poco romantico ma è così
PBOne ha scritto:già, basta guardare una qualsiasi delle tabelle d'allenamento pubblicate sulle riviste e si capisce che mazzo bisogna farsi... ma, più che altro, ci vuole tempo, tanto tempo!!!!
fabryx80 ha scritto:ma torni al discorso ke diventa un secondo lavoro e nimmancu t paganta