Prazza e Buttega

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snarci

Biker serius
15/5/06
155
0
0
48
S.N.d'arcidano
Visita sito
camarillobrillo75 ha scritto:
stavo cercando un articolo di Mauri Cherchi...diceva che si sbafava 70 km ad ogni uscita con non mi ricordo quanti milioni di metri di dislivello...missà che l'avevo letta su arkitano
arrori o camillo....il grande mauri cherchi dice che faceva 4 ore di bici con gli opportuni recuperi,75 km d'uscita con un dislivello di 2150 metri......de aicci beisi a scroccai in domu mia e nimmancu ti iscrisi:pc: :pc: :prost: :duello: almeno io mi sono presentato....ahio iscrivita che la folta schiera di mtb inGIANTFORUM esti sempri pru manna
 

snarci

Biker serius
15/5/06
155
0
0
48
S.N.d'arcidano
Visita sito
ora scherzi a parte ragazzi il mio modesto parere e che molti di voi fa questo sport x pura passione e con molti sacrifici....vedi lavoro,orari o famiglia o quant'altro......percio quando uno ci mette il massimo del impegno ha raggiunto la vetta piu alta
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
snarci ha scritto:
ora scherzi a parte ragazzi il mio modesto parere e che molti di voi fa questo sport x pura passione e con molti sacrifici....vedi lavoro,orari o famiglia o quant'altro......percio quando uno ci mette il massimo del impegno ha raggiunto la vetta piu alta

Parole sante quoto alla grande!!!anche perchè arrivi ad un certo livello allenandoti oltre nn puoi andare e se vuoi andare oltre devi fare con i vari Cherchi e Pisu!!
 

snarci

Biker serius
15/5/06
155
0
0
48
S.N.d'arcidano
Visita sito
be ganppo.....cosa ti devo dire mauriziio e seguito dal ds della mapei.....come dire se noi tutti avessimo una ferrari saremo veloci.....senza nulla togliere a maurizio..........arrori pitticca sa partenza ogni otta:OOO: :OOO: :OOO: :}}}:
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
snarci ha scritto:
be ganppo.....cosa ti devo dire mauriziio e seguito dal ds della mapei.....come dire se noi tutti avessimo una ferrari saremo veloci.....senza nulla togliere a maurizio..........arrori pitticca sa partenza ogni otta:OOO: :OOO: :OOO: :}}}:

Vabbè è stato sempre u nmostro cmq io ogni tanto lo beccavo alla sella de diavolo paura veramente ha fatto sicuramente il salto di qualità!!!!
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
snarci ha scritto:
ora scherzi a parte ragazzi il mio modesto parere e che molti di voi fa questo sport x pura passione e con molti sacrifici....vedi lavoro,orari o famiglia o quant'altro......percio quando uno ci mette il massimo del impegno ha raggiunto la vetta piu alta
quoto,grandi parole
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
bikesardinia ha scritto:
ci sesi domigu?ceeeee ayò ca si spassiausu,cun ecxa di doppeusu pottai unu pistoneddu de biu po si fai forzasa,bastada du poi in su kamelbug e gei apparrada friscu,tui potta sa faiscedda

Certu che devo venire e se mi aspettate facciamo la banda del PELO!!AHAHAHAHAH
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
a me piace partecipare alle gare ma non per questo mi deppu bocciri in allenamentu appedallendu 3-4 orasa sa dii mi basta il tanto per non sofrire in gara e sopratutto per finirla. poi quest'anno mi e andata male x problemi fisici quindi sono un piocco ma mi sto riprendendo pian pianino.
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
SORRES-71 ha scritto:
a me piace partecipare alle gare ma non per questo mi deppu bocciri in allenamentu appedallendu 3-4 orasa sa dii mi basta il tanto per non sofrire in gara e sopratutto per finirla. poi quest'anno mi e andata male x problemi fisici quindi sono un piocco ma mi sto riprendendo pian pianino.


Quoto perchè Sorrese esti unu bravu piccioccheddu e adi sempri pedalau e mi disprascidi ca no esti in gran forma..................mellusu deaicci aicci mi vendicu de tottu is gommadasa ca madi donau!!ahuahuahuah
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
gnappo78 ha scritto:
Raga ascoltate volevo sapere se erano indicati frutti secchi e mindula per la gara di domenica!!
o gnappo domenica la gran fondo delle cascate che fa parte del rampitour delle regioni al rifornimento ci dovrebbero essere anche cose cosi.. anche di piu, ma siamo in sardegna non so se da noi faciano le stesse cose che fanno nella penisola.
lo scorso settembre alla rampilonga che fa parte sempre del rampitour al rifornimento che era nel primo scollinamento dopo 12 km di salita,,, cera 50m di tavolata con tutto il ben di dio.dalla frutta secca alla marmelata alla frutta al the caldo da noi arrechedidi friscu.
ma non so se ci sara una cosa del genere da noi. comunque si portati un po di ficchi secchi che sono la miglior cosa.
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
OK Sorrese sul post Alimentazione un tipo afferna che bisognerebbe fare una colazione abbonande, poi prendere una barretta energetica un'ora prima che inizi la gara poi a intrvelli di un'ora prendere sempre delle barrette energetiche!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
giagy78 ha scritto:
bhe o bike alllora novita? ritirata la tessera da raffa? e cosa più importate ..ritirata la nuova scimmia???? itta parridi?:richiamo_papere:

Bah... s'appu nau de non du stuzzicai.... ca ari fattu giurin giuretto de aguantai finzasa a dominigu... e siccome il ragazzo c'ha la lingua debole (e in questo momento anche l'intestino)... non lo stuzzicate
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo