giagy78 ha scritto:
quando si chiama coincidenza!!!!!
Stamattina mentre facevo un giro di fondo in asfalto tra sardara e collinas con daddy.....improvvisamente ci appare in visione mistica....chissa forse data dal caldo....una rocky mountain...con affianco a piedi il prode BIKESARDINIA...mentre spingeva la sua bici su un tereno arato.....
Il suo gps....non sapeva che quel terreno era arato....pazienza...al prode BIKE non spaventa di sicuro il terreno impervio ora che ha la fulll!!!!
presentazioni di rito con daddy..chiaccheratina su scimmie varie....e poi ogniuno per la sua strada. Noi 40Km di fondo..ad ottimo passo...apparte la sosta con bike!!..
BIke a te come è andata?
ciao giagy,si coincidenza allucinante..sto pensando seriamente di convertirmi al clero...che so farmi prete o anche frate
incredibile veramente...ma raccontiamo dall'inizio.
La mattinata inizia presto con vari frastimi perche son dovuto andare per causa DI FORZA MAGGIORE all x-terra..invece che andare con excalibur e sputnik a provare il percorso di santadi..
,ore di sofferenza castiendu genti annadendu...vista la partenza me ne rientro VOLANDO a casa prendo la bike l'
EDGE con il percorso costruito con amore da me è parto,sterrati puri da capre con ottime pendenze che mi portano da sanluri a lunamatrona poi a villanovaforru poi a collinas,da li a sardara e faccio l'impegnativissima salita per il monte fortuna(ma galli fortuna?pitticca sa musca)gasato come non mai dalle gambe che iniziano a girare veramente bene riscendo dalla collina a tottu pompa,vari sterrati e stupendi single
trek,ad un certo punto in una discesa notevole mi sparisce il sentiero,solo oliveto cun terra arada
troppo anche per la mia bike fare quel pezzo anche se solo un centinaio di metri,inizio a scendere e vedo la strada...guardo e vedo due biker's,li guardo e dico....mi parri de du sus connosci
,incredibile coincidenza giagy e daddy,che probabilità c'erano di incontrarsi li?devo assolutamente giocare alla lotteria:-P ,pausa con gli amici santuingesi con discorsi che inevitabilmente cadono su scimmie varie e forumisti scimmiati,si riparte loro con il fondo verso collinas e io con i miei affezionados sterrati(sono allergico all'asfalto),totale della giornata 53 kmo-o
la prossima giagy la facciamo insiemeo-o