Prazza e Buttega

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Ihach ha scritto:
Ragazzi ma quanto cavolo avete scritto oggi???

ora capisco il lavoro del nostro povero MOD....non ha tempo di allenarsi perchè sta sempre leggendo e riordinando i MSG di noi forumendoli.....un IPP IPP :}}}: PER IL MOD

heheheh

OH LECCHINUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU e ti ti pensasa ca su mod immoi t'arregalada calincuna cosa?ceeeeeeeeeeee
 

paperoga

Biker popularis
2/11/04
54
0
0
Visita sito
certo che siete proprio"sbroccati";se potete, fate passare i sottotitoli? viste le mie radici isolane qualcosa capisco (ma trattasi di radici fonnesi!), ma poi mi perdo nel dialetto+stretto.....se capitate a roma fate un fischio, che qui si gira di brutto..(quando gli impegni permettono...)! qualcuno mi può indicare qualche itinerario dalle parti di arbatax (possibilmente dove si sale il giusto e si scende tanto?). a fine giugno stazionerò da quelle parti e mi ficco in macchina la mia c'dale jeckyll
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
Mi sa ca po su sardu de sa zona de Fonni , t'asciudu deu scetti!! Ca seu originariu de Desulo....ma a bortasa d'ammesturu con su sardu campidanesu....enidi afforasa unu minestrone...hehehe
Deo po gussu innoe scriu tricolore ebbia....

Po sa zona de Arbatax non d'isso.
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
quando si chiama coincidenza!!!!!
Stamattina mentre facevo un giro di fondo in asfalto tra sardara e collinas con daddy.....improvvisamente ci appare in visione mistica....chissa forse data dal caldo....una rocky mountain...con affianco a piedi il prode BIKESARDINIA...mentre spingeva la sua bici su un tereno arato.....
Il suo gps....non sapeva che quel terreno era arato....pazienza...al prode BIKE non spaventa di sicuro il terreno impervio ora che ha la fulll!!!!
presentazioni di rito con daddy..chiaccheratina su scimmie varie....e poi ogniuno per la sua strada. Noi 40Km di fondo..ad ottimo passo...apparte la sosta con bike!!..

BIke a te come è andata? :richiamo_papere:
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
giagy78 ha scritto:
quando si chiama coincidenza!!!!!
Stamattina mentre facevo un giro di fondo in asfalto tra sardara e collinas con daddy.....improvvisamente ci appare in visione mistica....chissa forse data dal caldo....una rocky mountain...con affianco a piedi il prode BIKESARDINIA...mentre spingeva la sua bici su un tereno arato.....
Il suo gps....non sapeva che quel terreno era arato....pazienza...al prode BIKE non spaventa di sicuro il terreno impervio ora che ha la fulll!!!!
presentazioni di rito con daddy..chiaccheratina su scimmie varie....e poi ogniuno per la sua strada. Noi 40Km di fondo..ad ottimo passo...apparte la sosta con bike!!..

BIke a te come è andata? :richiamo_papere:
ciao giagy,si coincidenza allucinante..sto pensando seriamente di convertirmi al clero...che so farmi prete o anche frate:smile: incredibile veramente...ma raccontiamo dall'inizio.
La mattinata inizia presto con vari frastimi perche son dovuto andare per causa DI FORZA MAGGIORE all x-terra..invece che andare con excalibur e sputnik a provare il percorso di santadi..:sculacci: ,ore di sofferenza castiendu genti annadendu...vista la partenza me ne rientro VOLANDO a casa prendo la bike l'EDGE con il percorso costruito con amore da me è parto,sterrati puri da capre con ottime pendenze che mi portano da sanluri a lunamatrona poi a villanovaforru poi a collinas,da li a sardara e faccio l'impegnativissima salita per il monte fortuna(ma galli fortuna?pitticca sa musca)gasato come non mai dalle gambe che iniziano a girare veramente bene riscendo dalla collina a tottu pompa,vari sterrati e stupendi single trek,ad un certo punto in una discesa notevole mi sparisce il sentiero,solo oliveto cun terra arada:mrgreen: troppo anche per la mia bike fare quel pezzo anche se solo un centinaio di metri,inizio a scendere e vedo la strada...guardo e vedo due biker's,li guardo e dico....mi parri de du sus connosci:il-saggi: ,incredibile coincidenza giagy e daddy,che probabilità c'erano di incontrarsi li?devo assolutamente giocare alla lotteria:-P ,pausa con gli amici santuingesi con discorsi che inevitabilmente cadono su scimmie varie e forumisti scimmiati,si riparte loro con il fondo verso collinas e io con i miei affezionados sterrati(sono allergico all'asfalto),totale della giornata 53 kmo-o
la prossima giagy la facciamo insiemeo-o
 

daddy

Biker serius
Peccato...ci sarebbe voluta una foto...

...stavamo percorrendo la salita che da sardara porta a collinas, quando attirati da un rumore ci accorgiamo che bikesardinia stava arando un campo a piedi...

...si lamentava che il suo GARMIN gli segnava una bella stradina...ma invece che la stradina c'era un bel campo arato...piccoli errori...

...è stato un piacere trovare un amico in un posto dove nessuno lo avrebbe detto...

...la prossima volta ti seguiamo...sempre che sia umanamente possibile!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo