• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Prazza e Buttega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
50 misto asfalto sterrato sono pokini...
secondo me l'ideale sarebbe allenarsi un po su bdc facendo un centinaio d km x ogni uscita.. x abituare il fisico a lunghe percorrenze e fare resistenza. Tanto la tecnica c'è, solo x allenare gambe e cuore
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
sputnik ha scritto:
Già.... però l'afa di oggi voleva almeno 5 fffff da quanto era schifosa!
Oggi ho incontrato Gnappo... hehe ciao Gnappooooooooooo!

AHAHAAHA ciao grande sput!!!!!scusa per il casco ma ogni tanto nn me lo metto cosi mi confondo tra i Civil Bikers e nn rischio di incontrare le jene che voglio tirare!!AHUHAUAUHUA
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
gnappo78 ha scritto:
AHAHAAHA ciao grande sput!!!!!scusa per il casco ma ogni tanto nn me lo metto cosi mi confondo tra i Civil Bikers e nn rischio di incontrare le jene che voglio tirare!!AHUHAUAUHUA

Ma gali scusa.... mi de ti du ponni sempri la!, ca gussusu no funti Civil Bikers, ma Sconcaus Bikers! hehe!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
sputnik ha scritto:
Ma gali scusa.... mi de ti du ponni sempri la!, ca gussusu no funti Civil Bikers, ma Sconcaus Bikers! hehe!

io glielo dico sempre.. lui vuole avere il vento tra i capelli.. Si crede fighetto e in salita è sempre senza casco..
Dai retta a BABBU
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
fabryx80 ha scritto:
50 misto asfalto sterrato sono pokini...
secondo me l'ideale sarebbe allenarsi un po su bdc facendo un centinaio d km x ogni uscita.. x abituare il fisico a lunghe percorrenze e fare resistenza. Tanto la tecnica c'è, solo x allenare gambe e cuore

non ce solo la mtb io lavoro dalle 7 alle 17 cuni sa basca chini e fadendi ti ollu biri dopu una giornada de traballu a ti fai meda de prusu.
non penso che poi fare 40 45 km da dolianova a salire alla colonia alle antenne scendere a sinnai o alle sorgenti ecc non penso siano pokini.
perche appena saro piu in forma saranno i percorsi dove andiamo ad allenarci.
e sono piu di un mese fermo con problemi alla schiena, ed oggi era la mia prima uscita in settimana. non si puo dare tutto subito
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
se parti da casa tua sicuramente nn è poco.. ma contando ke c'è molto asfalto t falsa tutto..
camminare su asfalto nn è lo stesso ke in sa perda e poi da villasor a pattiolla è tottu parisi
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
sputnik ha scritto:
Ma gali scusa.... mi de ti du ponni sempri la!, ca gussusu no funti Civil Bikers, ma Sconcaus Bikers! hehe!

EHEHEHEH e me lo devo comprare nuovo quello ch eho nn mi piace ne vorre uno piu arieggiato la il campo casci io prorpio nn lo conosco se chiedo a te minimo mi spari un Casco Integrale da moto enduro!!!ahahahhaah
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
gnappo78 ha scritto:
M a decalli inserizioni sesi chistionendu ohhhhhhhhhhhhhh bikerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr la mia è nella sezione "cancelli" !!!!
ma tasi buffau biu malu a prandi?spuntu fiada?
chi cliccasa in s'indirizzu chi poisi in sa firma tua narada venduto(1300 euro),nara sa beridadi ca ti sesi giai spendiu su inai:-x
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo