Prazza e Buttega

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Excalib65 ha scritto:
In questo caso... mi associo alla critica...:il-saggi: ma comenti si faidi a lassai cussa bicicretta "abbandonata al suo destino"?...:nunsacci: non la meriti... :wink:

No esti abbandonada al suo destino sto facendo un favore a gli altri sto "REAGALANDO" la mia creatura, non perchè non mi meriti piu ma sono io che nn sono piu degno di lei!!
 

daddy

Biker serius
gnappo78 ha scritto:
No esti abbandonada al suo destino sto facendo un favore a gli altri sto "REAGALANDO" la mia creatura, non perchè non mi meriti piu ma sono io che nn sono piu degno di lei!!

Cessu cessu....arrobba e maccusu!!!!

O gnappo....preparadidda ca ti mossiu a conca!!!!!
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
ciao ragazzi.

mi sono iscritto nel forum di arkitano mi hanno invitato a invitavi a chi fa piacere a frequentare anche il forum di arkitano. ma mi raccomando in quel forum il virus di mtb forum non cesti ancora quindi non contaggiamolo ok.

che poi appu mandau unu messagiu e manti cassau subitu cussusu chini danti creau. li ho conosciuti oggi alla gara di terralba...
manti castiau de attesu e manti nau tui sesi sorres71
eeeeeeeee:pirletto: :pirletto:
se entrate ditte che vi manda sorres71 ok
appostu seusu
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
SORRES-71 ha scritto:
ciao ragazzi.

mi sono iscritto nel forum di arkitano mi hanno invitato a invitavi a chi fa piacere a frequentare anche il forum di arkitano. ma mi raccomando in quel forum il virus di mtb forum non cesti ancora quindi non contaggiamolo ok.

che poi appu mandau unu messagiu e manti cassau subitu cussusu chini danti creau. li ho conosciuti oggi alla gara di terralba...
manti castiau de attesu e manti nau tui sesi sorres71
eeeeeeeee:pirletto: :pirletto:
se entrate ditte che vi manda sorres71 ok
appostu seusu

Ahhahahhaa sesi troppu togu castia!!oh Sorreseeeeeeeeeeeeeeeeeeee sesi una cimaaaaaaaaaaa!!ahahahah eh magari spargiamo un po la voce tanto a ocntaggiare nn ci mettiamo niente!
 

snarci

Biker serius
15/5/06
155
0
0
48
S.N.d'arcidano
Visita sito
gnappo78 ha scritto:
Ahhahahhaa sesi troppu togu castia!!oh Sorreseeeeeeeeeeeeeeeeeeee sesi una cimaaaaaaaaaaa!!ahahahah eh magari spargiamo un po la voce tanto a ocntaggiare nn ci mettiamo niente!
CREDO CHE SIA IL VIRUS DELLA PAZZIA IN SENSO
BUONO....MA DAREMO BATTAGLIA:duello: PERO SI PUO ANCHE BERE....O SORRES....GUARDA CHE LA GARA NON ERA A TERRALBA MA A MARRUBIU,E COME DIRE VILLASOR CON DECIMO O NO?????????E POI CMQ OCCHIO CHE LE VISITE NOTTURNE:voxpopul: DOVREMO CONTROLLARE BENE I ADEPTI......POI MIEI CARI mtb........credo che l'unico virus da contaggiare sia quello x la passione x la bici e la natura della splendida isola in cui viviamo......domanda topica....ma che fini ha fatto vittorio serra?????:OOO: non si vede piu nelle gare........poi un ultima cosa sorres.......attenzione il Guardiano ti osserva:soffriba: :soffriba:
 

snarci

Biker serius
15/5/06
155
0
0
48
S.N.d'arcidano
Visita sito
:twisted: :twisted: meno male ca da zerriasi prazza de buttega....a mei mi parridi prazza de campusantu......kenze offendi a nemmusu.....ahio picciocchedusu itta seusu fadendi????partecipate o cosa?:i-want-t: :omero:
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
snarci ha scritto:
:twisted: :twisted: meno male ca da zerriasi prazza de buttega....a mei mi parridi prazza de campusantu......kenze offendi a nemmusu.....ahio picciocchedusu itta seusu fadendi????partecipate o cosa?:i-want-t: :omero:

o snarci occhio al moderatore che e' uno severo:sculacci:
hai raggione la gara era a marrubiu e che dopo sono andato a terralba e minci esti intrau in conca...
 

black panter

Biker novus
15/5/06
4
0
0
terralba (OR)
Visita sito
....oh sorreseeee deu seu cussu chi t'addi nau "tui sesi sorres 71" ..t'appu cassau in prenu!!!!...poi in confidenza ti nau itta fazzu in sa vida..he..he..he....okkio a snarci che è un pò discolo....ogni tanto fa da cattivello!!!!!per tutti gli amici di questo forum ..per ki nè a piacere e "gana" si bideusu a alghero!!! saluti da axel!!!!
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
black panter ha scritto:
....oh sorreseeee deu seu cussu chi t'addi nau "tui sesi sorres 71" ..t'appu cassau in prenu!!!!...poi in confidenza ti nau itta fazzu in sa vida..he..he..he....okkio a snarci che è un pò discolo....ogni tanto fa da cattivello!!!!!per tutti gli amici di questo forum ..per ki nè a piacere e "gana" si bideusu a alghero!!! saluti da axel!!!!

ciao o axel e si masi cassau subitu.
x alghero vi do forfe vado a fare quella endas ca esti prusu a canta da fazzu po allenamentu quella de is arestis a quartu.
sicuramente ci vediamo a villacidro.
ciaooo
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
bikesardinia excalib perche non organizziamo il 1 raduno di mtb forum magari per il 4 giugno che non ce un c---o.naturalmente con pranzo finale anche in qualke agriturismo che ne ditte apriamo un nuovo topic vi va che se po fa


:}}}: :}}}: :}}}:
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
SORRES-71 ha scritto:
bikesardinia excalib perche non organizziamo il 1 raduno di mtb forum magari per il 4 giugno che non ce un c---o.naturalmente con pranzo finale anche in qualke agriturismo che ne ditte apriamo un nuovo topic vi va che se po fa


:}}}: :}}}: :}}}:

Ottima idea! Vai Sorres, apri un nuovo topic.
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
SORRES-71 ha scritto:
bikesardinia excalib perche non organizziamo il 1 raduno di mtb forum magari per il 4 giugno che non ce un c---o.naturalmente con pranzo finale anche in qualke agriturismo che ne ditte apriamo un nuovo topic vi va che se po fa


:}}}: :}}}: :}}}:

Issu chi no pappada no è cuntentu!!AHAHAAHAH
 

Robjumper

Biker ciceronis
SORRES-71 ha scritto:
bikesardinia excalib perche non organizziamo il 1 raduno di mtb forum magari per il 4 giugno che non ce un c---o.naturalmente con pranzo finale anche in qualke agriturismo che ne ditte apriamo un nuovo topic vi va che se po fa


:}}}: :}}}: :}}}:
Chi cei de pappai e pedalai, (ho scritto giusto?) "PRESENTE!!!!!"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo