bikesardinia ha scritto:
Tui itta ponisi in bucca cosasa ki no appu nau
E nn cicchisi su cinelli ca no t'adi fattu nudda
bikesardinia ha scritto:
fabryx80 ha scritto:Tui itta ponisi in bucca cosasa ki no appu nau
E nn cicchisi su cinelli ca no t'adi fattu nudda
giagy78 ha scritto:e tocca o fabrix ca se partendi nel regno della mtb e no pottasa su cinelli apresso......imperdonabile!!!!
fabryx80 ha scritto:Sto andando in aereo x "commissioni" e c devo restare solo 2gg
O Giagy candu no faidi no faidi!!
T kredi ke a me nn pianga il cuore???
Qnd torno mi toccherà farle un regalo.....
Ihach ha scritto:P.S.
METTO ALL'ASTA LA FOTO INCRIMINATA......
SI PARTE DA 1 EURO!!!
vi informo che c'è gente che pagherebbe per vederla...e chi come me che pagherebbe per NON VEDERLA!!!!!
SORRES-71 ha scritto:Ihach io per la foto ofro 2.32c e in piu a chi si sara' il 28 a villacidro ofro ciambelline :magna: + la crema di mirto cosa bonaa ee:-P
fabryx80 ha scritto:SCCCCCC nn dire quella parola
se vuoi te ne posso dare un goccio prima dell'escursionefabryx80 ha scritto:La crema è da bere durante l'escursione??
SORRES-71 ha scritto:se vuoi te ne posso dare un goccio prima dell'escursione
gnappo78 ha scritto:E cali esi custu arrescionamendu de sa scimmia?Che cosa sta frullando nellammente deu su MOD?
SORRES-71 ha scritto:Ihach io per la foto ofro 2.32c e in piu a chi si sara' il 28 a villacidro ofro ciambelline :magna: + la crema di mirto cosa bonaa ee:-P
giagy78 ha scritto:e tocca giai e tottu stontonau de aicci ...chi du cumbidasa primma de pedallai... su piccioccu si perdidi a villascema..e no pesara mancu all'atopiano di ORRIDA!!!!!!
takashi ha scritto:ma a itta funti pensendi ????
gnappo78 ha scritto:Funti pensendi " E mellusu chi mi circu su XOXIO in Svizzera o mi du scircu a bidda? "
fabryx80 ha scritto:Eusu cassau a GNAPPO puru....
Po arrotondai faidi su ballerinu... In qst foto sta facendo un passo d danza
gnappo78 ha scritto:Là cassau a takos qui è incavolato perchè nn riesce a trovare la spiaggia per partorire!