Prazza e Buttega

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
Itta cintrada sa svizzera cn su trentinu????
O gnappo anzikè ballare studia geografia

Tui no asi cumprendiu nudda!!!Italia pivella nn d'agattasa deppisi passai sa frontiera e sigumenti su Trentinu e accante de sa Svizzera scollini e da li................... mi frimmi poitta sa frasi terminada po ...ini ahuhauahuhuahua
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
gnappo78 ha scritto:
Tui no asi cumprendiu nudda!!!Italia pivella nn d'agattasa deppisi passai sa frontiera e sigumenti su Trentinu e accante de sa Svizzera scollini e da li................... mi frimmi poitta sa frasi terminada po ...ini ahuhauahuhuahua

Ma la ke il trentino confina cn l'austria... Ke nn è quella dove c sono i canguri
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
gnappo78 ha scritto:
Cessu seu pagu studiau!!!

Burriccu

asino_1%20ph%20tomasini%20copy.jpg
http://www.workartonline.net/Upload/cms/255_x/asino_1 ph tomasini copy.jpg
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
ceee ooo gnappo ho visto le foto della tua terrazza con quei bei vasi con delle piante. pero togli quella ringhiera da li che gli rovini cosi non intona co l'ambiente....
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
L'inferriata è qst??
http://album.foto.virgilio.it/ruty_piry/894401/foto.php
Bella tutta in ferro battuto...
Unu cancellu po campusantu :mrgreen:

Ehhh nooo eh?.. ora mi arrabbio anke io.... e intervengo a difendere i colleghi possessori di Specy... itta stoccara teneisi de nai contra cussa bellissima bicicretta? Goppai Sorrese... questo colpo basso da te non me lo sarei mai aspettato....:duello: ... sigh... offendere così noi Specialized... ma si potidi...
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
Excalib65 ha scritto:
Ehhh nooo eh?.. ora mi arrabbio anke io.... e intervengo a difendere i colleghi possessori di Specy... itta stoccara teneisi de nai contra cussa bellissima bicicretta? Goppai Sorrese... questo colpo basso da te non me lo sarei mai aspettato....:duello: ... sigh... offendere così noi Specialized... ma si potidi...
ma se ce la li tutta sola abbandonata al suo destino. ma si puo o goppoi
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
Excalib65 ha scritto:
Ehhh nooo eh?.. ora mi arrabbio anke io.... e intervengo a difendere i colleghi possessori di Specy... itta stoccara teneisi de nai contra cussa bellissima bicicretta? Goppai Sorrese... questo colpo basso da te non me lo sarei mai aspettato....:duello: ... sigh... offendere così noi Specialized... ma si potidi...

Nn abbiamo nulla contro la specy... Esti su meri de fulliai
Ahahahahahahahaha
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo