Prazza e Buttega

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
allora mettiamo
THE BACK SIDE OF GNAPPO



No nn mi piace nemmeno qs sembra un film di Dario Argento!! ohhhhhhhhhhh poi MA ITTA ARRABIU BOLEISI OSATTRUSU CHE STATE FISSO BISTICCIANDO PER CHI HA LO SMALTO PIU BELLO NEI PIEDI!!
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
P.S.

METTO ALL'ASTA LA FOTO INCRIMINATA......

SI PARTE DA 1 EURO!!!

vi informo che c'è gente che pagherebbe per vederla...e chi come me che pagherebbe per NON VEDERLA!!!!!
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
Ihach ha scritto:
P.S.

METTO ALL'ASTA LA FOTO INCRIMINATA......

SI PARTE DA 1 EURO!!!

vi informo che c'è gente che pagherebbe per vederla...e chi come me che pagherebbe per NON VEDERLA!!!!!

ma si poidi sci in pvt qual è la foto incriminata io ne ho 2 in mente..... e sono ancora sconcertato per tutte e 2 tante che vista la leggenda ho già fatto testamento.....:omero:
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
giagy78 ha scritto:
ma si poidi sci in pvt qual è la foto incriminata io ne ho 2 in mente..... e sono ancora sconcertato per tutte e 2 tante che vista la leggenda ho già fatto testamento.....:omero:

Mi hai citato nel testamento???
Uno sram X.9 in più nn mi dispiacerebbe
ahahahahah
 

takashi

Biker tremendus
19/3/05
1.033
0
0
42
cagliari
Visita sito
giagy78 ha scritto:
ma si poidi sci in pvt qual è la foto incriminata io ne ho 2 in mente..... e sono ancora sconcertato per tutte e 2 tante che vista la leggenda ho già fatto testamento.....:omero:

Giagyu io l'ho vista ed ho piegato il forcellino del cambio non è una leggenda è verità!!!!


:!: :!: :!: :!: :!:
 

takashi

Biker tremendus
19/3/05
1.033
0
0
42
cagliari
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
ma ki ihach piusu nn d pottada!!!!


ha ragione il MOD esti scuccau...esti pru simili a custu....

db14.jpg
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
takashi ha scritto:
Giagyu io l'ho vista ed ho piegato il forcellino del cambio non è una leggenda è verità!!!!


:!: :!: :!: :!: :!:

Guardate che dall'altra parte c'è un uomo distrutto che mi ha appena chiamato e sta pianendo perchè nn voleva rilevare il suo segreto!!
 

Allegati

  • lam_70012_104_1_500_p.jpg
    lam_70012_104_1_500_p.jpg
    35,1 KB · Visite: 3
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo