Prazza e Buttega

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
oggi anche se non sono andato ad asuni ho comuncue fatto un bel giro in compagnia di daddy , del padre e di nosto amico e scrittore sul forum JD82.(conosciuto di persona oggi per la prima volta..piano piano ci si becca tutti..speriamo)
bella pedalata partendo da montevecchio...saliti verso ingurtosu e poi scesi sino a piscinas e ritorno per la stessa strada!!! bel giretto e un discreto allenamento. Da rifare sicuramente anche perchè la zona e piena zepa di varianti da esplorare e con daddy ci siamo promessi un accurato studio della zona!! :up:
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
giagy78 ha scritto:
oggi anche se non sono andato ad asuni ho comuncue fatto un bel giro in compagnia di daddy , del padre e di nosto amico e scrittore sul forum JD82.(conosciuto di persona oggi per la prima volta..piano piano ci si becca tutti..speriamo)
bella pedalata partendo da montevecchio...saliti verso ingurtosu e poi scesi sino a piscinas e ritorno per la stessa strada!!! bel giretto e un discreto allenamento. Da rifare sicuramente anche perchè la zona e piena zepa di varianti da esplorare e con daddy ci siamo promessi un accurato studio della zona!! :up:

QUOTO LA ZONA!!!

ci son stato anke x questa pasquetta ...... complimenti sopratutto ai menù serviti in agriturismo

:sborone: :sborone: :sborone:

devo ancora smaltire qlk kilo dato dall'ottima cucina....hehehehe
 

takashi

Biker tremendus
19/3/05
1.033
0
0
42
cagliari
Visita sito
e come se ci siamo oggi raddrizzato il forcellino del cambio dal sivende

meno male che ho speso solo 5 euro credevo gia di dover cambiare tutto...
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
quindi l'unico fortunato ( e innoi toccada a si toccai is....) sono io...
Va be ca appu fattu 15km giusto xkè la cinella pensava la stessi tradendo...
Ero 7 gg ke nemeno la pulivo... Stamattina è venuta da me, mi ha fatto un cazzettone incredibile!!!
"Hai un altra vero???" Ha esordito così....
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
fabryx80 ha scritto:
quindi l'unico fortunato ( e innoi toccada a si toccai is....) sono io...
Va be ca appu fattu 15km giusto xkè la cinella pensava la stessi tradendo...
Ero 7 gg ke nemeno la pulivo... Stamattina è venuta da me, mi ha fatto un cazzettone incredibile!!!
"Hai un altra vero???" Ha esordito così....

TANALLA :sculacci: non si trascura il cinelli cosi!! non sei degno di quella bici!!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
SORRES-71 ha scritto:
con il caldo di solito incremento le uscite, di solito in settimana dopo le 17:00 o il sabato e la domenica la mattina presto...anche perche con il caldo si scende anche di peso, anche di perecchi chili quindi fa piu piacere sia in salita. ed anche perche si ha un fisico piu asciuto visto che d'inverno ci si allarga.


Fisico piu asciutto!!e baidindi o CANCIOFEDDA tui ti olisi fai bellu po sa massaggiatrici POLACCA!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo