• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Prazza e Buttega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
SORRES-71 ha scritto:
CE O GNAPPO MI PARIDI CA SERBIDI PRUSU A TUI SU MAGU CHE A MEI.
TO CA ANDU A CENAI MI IMBRIAGU :-P :-P :-P :-P E POI MINCI CROCCU.ùTANTI DOI TENGU S'INFERMIERE CA M'ASSISTIDI.

Ascu beni a che mei aicci arrecollisi sa FAISCEDDA!!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
gnappo78 ha scritto:
Ascu beni a che mei aicci arrecollisi sa FAISCEDDA!!

Cittu ke oggi durante l'escursione Gnappo mi ha fatto vedere i suoi poderi, nn che conoscere Gnappo pradre.. Ha una tenuta sterminata d FAISCEDDA!!!
Se a lavoro le cose si mettono male c vedrete nella 554 a bendi favette
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
Cittu ke oggi durante l'escursione Gnappo mi ha fatto vedere i suoi poderi, nn che conoscere Gnappo pradre.. Ha una tenuta sterminata d FAISCEDDA!!!
Se a lavoro le cose si mettono male c vedrete nella 554 a bendi favette

AHAHAA e Takos du bieusu in sa strada a bestimenta de pivella ahahahhaah ormai e fatta!!ahahahahah
 

takashi

Biker tremendus
19/3/05
1.033
0
0
42
cagliari
Visita sito
gnappo78 ha scritto:
AHAHAA e Takos du bieusu in sa strada a bestimenta de pivella ahahahhaah ormai e fatta!!ahahahahah


ma poitta deu seu sempri cussu chi si deppidi bestiri de pivella???????

itta cazzu non adessi poitta seu rasau!!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
Secondo me è il sogno perverso d gnappo...
<--- Taky
^
|
|
Taky

mhmhhm cussa de su mod manti nau ca esti far parte della pubblicità della Freddy fare tutti gli scalini e andare da Joaquin Cortes e dargli un bacio in bocca!!!
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
fabryx80 ha scritto:
Ke poi lui vuole vedere gli amici vestiti da donna.. tutti ricoperti d faiscedda!!!
Pitticcu su malladiu


e già no adessi una fascedda......bistida!!!!!gia seisi cosa!!!!!
ma o carlo sa faiscedda itta è cosa de serra o cosa de campu?
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
Domani Ragazzi Giro A Monte Arcosu. Io Ed Un Altro Biker, Zaino In Spalle Panino Con Maialetto E Partiamo Da Decimomannu E Saliamo A Monte Arcosu E Dintorni. Se Ce Qualkuno In Zona. Ben Venga
Ciaooo
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
SORRES-71 ha scritto:
Domani Ragazzi Giro A Monte Arcosu. Io Ed Un Altro Biker, Zaino In Spalle Panino Con Maialetto E Partiamo Da Decimomannu E Saliamo A Monte Arcosu E Dintorni. Se Ce Qualkuno In Zona. Ben Venga
Ciaooo

Bravu Canciofedda!! io domani sono a FLumini in villetta mi sa che mi sparo un po di niu crobu e cerco quel sentiero famos che mi porti a Geremeasa!!!! Comunque buona pedalata Sorrese se venivi dalle mie parti un posto a tavola o due erano ben graditi babbu miu e su rei de su Maialettu arrostiu!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo