Prazza e Buttega

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
giagy78 ha scritto:
hey sorres come è andata la gara ad arbus..io stavo partendo a lavoro quando in paese iniziavano a passare le macchine con bike a seguito che si recavano al campo gara!!!!

mi hanno detto che il percorso non era dei migliori....almeno questo e stato il parere dei compagni di squadra che sono andati a provare il percorso qualche giorno fa!!!! racconta sono curioso!!!!! :-)
giagy IO NON HO PARTECIPATO COME HO DETTO PER DOMENICA SCORSA HO AVUTO MAL DI SCHIENA E OGGI HO PREFERITO NON PARTECCIPARE. ANCHE SE QUANDO VAI SOLO A VEDERE VORRESTI ESSERE LI CON IL RESTO DEL GRUPPO. HO FATO SOLO IL FOTOREPORTER.
MA I COMPAGNI DI SQUADRA MI HANNO DETTO CHE ERA UN BELLISSIMO PERCORSO. ANCHE SE CI SONO STATE MOLTE FORATURE E GUASTI.
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
SORRES-71 ha scritto:
giagy IO NON HO PARTECIPATO COME HO DETTO PER DOMENICA SCORSA HO AVUTO MAL DI SCHIENA E OGGI HO PREFERITO NON PARTECCIPARE. ANCHE SE QUANDO VAI SOLO A VEDERE VORRESTI ESSERE LI CON IL RESTO DEL GRUPPO. HO FATO SOLO IL FOTOREPORTER.
MA I COMPAGNI DI SQUADRA MI HANNO DETTO CHE ERA UN BELLISSIMO PERCORSO. ANCHE SE CI SONO STATE MOLTE FORATURE E GUASTI.

an ok mi spiace...rimettiti presto allora....con la tua schiena!!!!
sentiro sti giorni il commendi dei compagi..e vediamo vediamo.... che è successo :-)
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
SORRES-71 ha scritto:
giagy IO NON HO PARTECIPATO COME HO DETTO PER DOMENICA SCORSA HO AVUTO MAL DI SCHIENA E OGGI HO PREFERITO NON PARTECCIPARE. ANCHE SE QUANDO VAI SOLO A VEDERE VORRESTI ESSERE LI CON IL RESTO DEL GRUPPO. HO FATO SOLO IL FOTOREPORTER.
MA I COMPAGNI DI SQUADRA MI HANNO DETTO CHE ERA UN BELLISSIMO PERCORSO. ANCHE SE CI SONO STATE MOLTE FORATURE E GUASTI.

Poitta no nadasa sa beridadi ca t'anti bogau de sa squadra poitta fiasta troppu pioccu e poitta pensasta scetti a pappai o CANCIOFEDDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!ahahahaah dai rimettiti in sesto al piu presto cavolo cussa esti s'azianidadi!
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
gnappo78 ha scritto:
Poitta no nadasa sa beridadi ca t'anti bogau de sa squadra poitta fiasta troppu pioccu e poitta pensasta scetti a pappai o CANCIOFEDDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!ahahahaah dai rimettiti in sesto al piu presto cavolo cussa esti s'azianidadi!
atru che scherzendu oggi ho fato sia la radiografia che la visita 10 giorni di fisioterapia. non e che seu postu meda beni.:-P
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
SORRES-71 ha scritto:
atru che scherzendu oggi ho fato sia la radiografia che la visita 10 giorni di fisioterapia. non e che seu postu meda beni.:-P

:OOO::OOO::OOO: mi disprascidi o sorrese!!!boh ma ses sicuru ca no podidi essi sa posizioni in sa MTB??
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Salve a tutti raga!!!! oggi sono uscito insieme a su mod ci siamo fatti un giretto verso niu crobu!! niente di che pensavo fosse diverso ma sono sicuro che c'è un'altra strada che ti porta direttamenete a geremeas!!! cmq volevo fare pubblicamente i miei complimenti a su MOD, su pippiu è camminendi state attenti ragazzi!!ahahahha
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
gnappo78 ha scritto:
Salve a tutti raga!!!! oggi sono uscito insieme a su mod ci siamo fatti un giretto verso niu crobu!! niente di che pensavo fosse diverso ma sono sicuro che c'è un'altra strada che ti porta direttamenete a geremeas!!! cmq volevo fare pubblicamente i miei complimenti a su MOD, su pippiu è camminendi state attenti ragazzi!!ahahahha

Io pensavo ke gnappo mi portasse in camporella x fortuna invece è stato bravo :mrgreen:

Peccato x il vento...
La prox a bidda!!
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
gnappo78 ha scritto:
Salve a tutti raga!!!! oggi sono uscito insieme a su mod ci siamo fatti un giretto verso niu crobu!! niente di che pensavo fosse diverso ma sono sicuro che c'è un'altra strada che ti porta direttamenete a geremeas!!! cmq volevo fare pubblicamente i miei complimenti a su MOD, su pippiu è camminendi state attenti ragazzi!!ahahahha

Avete fatto il percorso della gara?
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
gnappo78 ha scritto:
Salve a tutti raga!!!! oggi sono uscito insieme a su mod ci siamo fatti un giretto verso niu crobu!! niente di che pensavo fosse diverso ma sono sicuro che c'è un'altra strada che ti porta direttamenete a geremeas!!! cmq volevo fare pubblicamente i miei complimenti a su MOD, su pippiu è camminendi state attenti ragazzi!!ahahahha

uuhhhmmm un'altra strada che porta direttamente a geremeas?
fammi sapere quale.... perchè la sto cercando da tempo anche io.... ma fino adesso ho trovato solo cespugli, rovi e tanti tatuaggi rossi nelle gambe!!! :loll::loll::loll:
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
sputnik ha scritto:
uuhhhmmm un'altra strada che porta direttamente a geremeas?
fammi sapere quale.... perchè la sto cercando da tempo anche io.... ma fino adesso ho trovato solo cespugli, rovi e tanti tatuaggi rossi nelle gambe!!! :loll::loll::loll:

Sputnik, a Niu Crobu, in previsione della gara, hanno liberato dai cespugli un single track divertentissimo... magari una di queste albe ce lo facciamo ;-)
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
sputnik ha scritto:
uuhhhmmm un'altra strada che porta direttamente a geremeas?
fammi sapere quale.... perchè la sto cercando da tempo anche io.... ma fino adesso ho trovato solo cespugli, rovi e tanti tatuaggi rossi nelle gambe!!! :loll::loll::loll:

allora hai presente la pizzeria su nuraghe a capitana??si sale su su per quella strada arririvi a una sterrata che ti porta ai monti di capitana li trovi un bel po di sentieri uno è stato esplorato stamattina insieme a su mod ma rientrava alla strada del ristorante!! domani ne provo un'altra!!
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
PBOne ha scritto:
Sputnik, a Niu Crobu, in previsione della gara, hanno liberato dai cespugli un single track divertentissimo... magari una di queste albe ce lo facciamo ;-)

Ohhh yes, hehe una di queste albe! :loll:
anche perchè le mie gambe ormai scalpitano...:i-want-t:

piuttosto qual'è il single che hanno pulito? da dove parte e dove arriva?
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
PBOne ha scritto:
Sputnik, a Niu Crobu, in previsione della gara, hanno liberato dai cespugli un single track divertentissimo... magari una di queste albe ce lo facciamo ;-)

Grazie per l'informazione magari se nn ti disturba la nostra presenza veniamo anche io e il mod! se vuoi andare da oslo con sput no problema me lo cerco da me il percorso mah :°°(:
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
gnappo78 ha scritto:
Grazie per l'informazione magari se nn ti disturba la nostra presenza veniamo anche io e il mod! se vuoi andare da oslo con sput no problema me lo cerco da me il percorso mah :°°(:

Ci mancherebbe altro! Siete i benvenuti :-) Sabato o domenica mattina presto, vi va bene?

@ Sputnik: Il single è dentro la cosiddetta "palestra". Hanno organizzato un percorso di xcountry di circa 7Km che parte da dove siamo entrati l'altra volta e gira però in senso orario. Il single sbuca sulla strada che a sx ti riporta a metà della salita sconnessa che abbiamo preso per tornare da S. Pietro Paradiso etc. etc.
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
PBOne ha scritto:
Ci mancherebbe altro! Siete i benvenuti :-) Sabato o domenica mattina presto, vi va bene?

@ Sputnik: Il single è dentro la cosiddetta "palestra". Hanno organizzato un percorso di xcountry di circa 7Km che parte da dove siamo entrati l'altra volta e gira però in senso orario. Il single sbuca sulla strada che a sx ti riporta a metà della salita sconnessa che abbiamo preso per tornare da S. Pietro Paradiso etc. etc.

Tranqui Pb ho fatto l abattuta perchè io personalmente sono sempre solo soletto a causa dei miei turni del menga che i estromettono dalla vita reale!!ehehehe cmq x sabato si potrebbe organizzare impegni permettendo!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo