Prazza e Buttega

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
gnappo78 ha scritto:
allora hai presente la pizzeria su nuraghe a capitana??si sale su su per quella strada arririvi a una sterrata che ti porta ai monti di capitana li trovi un bel po di sentieri uno è stato esplorato stamattina insieme a su mod ma rientrava alla strada del ristorante!! domani ne provo un'altra!!

ho capito!
Io invece ho provato a passare dalla palestra, salendo lungo i tornanti che arrivano alla striscia tagliafuoco, il tratturo gira intorno a M.te Cabiddu, attraversa la striscia e diventa un sentierino "graffiante" che passa vicino al Nuraghe Biancu, guada il riu Angelu Nieddu e arriva in località Angelu Nieddu per poi collegarsi alla carrareccia di cresta che torna alla provinciale per Villasimius di fronte al campeggio del boschetto di eucaliptus di Murtaucci!
Quest'estate devo fare un paio di spedizioni di potatura e pulizia per renderlo fattibile!

Poi c'è la possibilità di collegare la piana di Codoleddu con la palestra passando per Bruncu de su Soli, ma mi manca ancora la chiusura!

Provo a mettere una cartina, ma si vede male...!
 

Allegati

  • geremeas2.jpg
    geremeas2.jpg
    57,3 KB · Visite: 14

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
sputnik ha scritto:
ho capito!
Io invece ho provato a passare dalla palestra, salendo lungo i tornanti che arrivano alla striscia tagliafuoco, il tratturo gira intorno a M.te Cabiddu, attraversa la striscia e diventa un sentierino "graffiante" che passa vicino al Nuraghe Biancu, guada il riu Angelu Nieddu e arriva in località Angelu Nieddu per poi collegarsi alla carrareccia di cresta che torna alla provinciale per Villasimius di fronte al campeggio del boschetto di eucaliptus di Murtaucci!
Quest'estate devo fare un paio di spedizioni di potatura e pulizia per renderlo fattibile!

Poi c'è la possibilità di collegare la piana di Codoleddu con la palestra passando per Bruncu de su Soli, ma mi manca ancora la chiusura!

Provo a mettere una cartina, ma si vede male...!
Un p male Sput!!! eehehe poveri occhi!! ehehehe , comunque dei tre sentieri che abbiamo incroiato uno fa il il giro di un monte e penso che una volta arrivato li si possono vedere ulteriori tracciati che ti portano sui monti vicino al monastero!!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
gnappo78 ha scritto:
Un p male Sput!!! eehehe poveri occhi!! ehehehe , comunque dei tre sentieri che abbiamo incroiato uno fa il il giro di un monte e penso che una volta arrivato li si possono vedere ulteriori tracciati che ti portano sui monti vicino al monastero!!

E' ke io le carte nn le so leggere.. Ho fatto un corso x mago ma nn ho imparato niente:smile:
Scherzi a parte.. Il giro ke dici tu è serissimo, figo se potessimo arrivare a villa
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
E' ke io le carte nn le so leggere.. Ho fatto un corso x mago ma nn ho imparato niente:smile:
Scherzi a parte.. Il giro ke dici tu è serissimo, figo se potessimo arrivare a villa

già, l'idea di partenza era proprio quella, andare a Villasimius passando dall'interno, ma con panorami sulla costa!

@Gnappo: si, quella zona è veramente da capre, ma tutta da scoprire! provo a migliorare la carta!
 

Allegati

  • gere-01.jpg
    gere-01.jpg
    57 KB · Visite: 13

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
E' ke io le carte nn le so leggere.. Ho fatto un corso x mago ma nn ho imparato niente:smile:
Scherzi a parte.. Il giro ke dici tu è serissimo, figo se potessimo arrivare a villa

Mhhhhh a villasimius?? io nn ho mai intrapeso ilsecondo sentiere che si trova scendendo al monastero sono sempre andato a sinistra fino ad arrivare a santu pedru paradisu!! nn so se l'altro ti porti a solanas bisogna chiedere a sput!!
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
gnappo78 ha scritto:
Grazie per l'informazione magari se nn ti disturba la nostra presenza veniamo anche io e il mod! se vuoi andare da oslo con sput no problema me lo cerco da me il percorso mah :°°(:

sarebbe bellissimo avere compagnia per le nostre pedalate mattutine!!!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
PBOne ha scritto:
Già, potremmo sempre dire che stiamo portando i nostri figli a passeggio... o che loro stanno portando noi :smile::smile::smile:

mhmhmhhmh io personalmente sono messo male quindi se avete la possibilità di recuperare un passeggino cosi ci salgo sopra e mi portate in giro voi!!ahahahhahahaa
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
SORRES-71 ha scritto:
o fabryx mi paridi ca tenisi arrescioni mi paridi ca andu da su magu de pirri e mi da fazzu fai.
bieusu chuni di ogada sa scarogna de gustu periodu.
grazie de su consillu:il-saggi:

Ma nn lo sapete "PIRRI VERRA' RASA AL SUOLO AL SUO POSTO VERRA' COSTRUITA UNA MULTISALA DA 24.000 POSTI! "
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
SORRES-71 ha scritto:
O GNAPPO NO CUSSU E SU MAGU PERSONALLI COSA TUA. NO POZZU ANDAI. TI DU LASSU VOLLENTIERI.:prega:


Ahahaha m atuyi ca sesi un'amichisceddu no ti fazzu pagai mancu sa seduta!!eheeheh unu spudu a un'ogu e bogau su malocchiu!!eheheehe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo