gnappo78 ha scritto:allora hai presente la pizzeria su nuraghe a capitana??si sale su su per quella strada arririvi a una sterrata che ti porta ai monti di capitana li trovi un bel po di sentieri uno è stato esplorato stamattina insieme a su mod ma rientrava alla strada del ristorante!! domani ne provo un'altra!!
ho capito!
Io invece ho provato a passare dalla palestra, salendo lungo i tornanti che arrivano alla striscia tagliafuoco, il tratturo gira intorno a M.te Cabiddu, attraversa la striscia e diventa un sentierino "graffiante" che passa vicino al Nuraghe Biancu, guada il riu Angelu Nieddu e arriva in località Angelu Nieddu per poi collegarsi alla carrareccia di cresta che torna alla provinciale per Villasimius di fronte al campeggio del boschetto di eucaliptus di Murtaucci!
Quest'estate devo fare un paio di spedizioni di potatura e pulizia per renderlo fattibile!
Poi c'è la possibilità di collegare la piana di Codoleddu con la palestra passando per Bruncu de su Soli, ma mi manca ancora la chiusura!
Provo a mettere una cartina, ma si vede male...!