Prazza e Buttega

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
Ihach ha scritto:
A differenza delle altre cale (tutte raggiungibili da strade vicine, percorribili in macchina) questa è raggiungibile soltanto via mare da Cala Gonone e dalla spiaggia di Santa Maria Navarrese. L'alternativa è via terra attraverso un sentiero che parte non lontano da Baunei, precisamente nei pressi del Golgo.
Si parcheggia la macchina su, in un altipiano, e si scende (io l'ho fatto l'anno scorso a piedi in 1 h e 40 minuti per scendere, 2 ore circa al rientro) in MTB su un percoro abbastanza tecnico.

Beh, anche Cala Luna si raggiunge dal Supramonte di Baunei e non in macchina... Dalla strada che porta a Cala Luna si vede anche il Golgo e la strada che porta a Cala Goloritze... Dai un'occhiata alle foto sul sito

http://www.sardiniamountainbike.com/Escursioni/2004_2005/05_07_03/Report_Cala_Luna.html
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
camarillobrillo75 ha scritto:
programmiamo.
Una domenica mattina presto e si rientra la sera.
Per me non ci sono problemi !

Naturalmente costume a seguito!!!

fare il bagno li è bellissimo, l'acqua ha un colorito particolare creato dai ciottoli calcarei, caratteristici di quella spiaggia.....
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
camarillobrillo75 ha scritto:
programmiamo.
Una domenica mattina presto e si rientra la sera.
Per me non ci sono problemi !

Non è un'ammazzata tutto in un giorno? Più che altro per la strada da fare in macchina... da che Km della 125 si prende la via per Goloritzè?
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Ihach ha scritto:
So che hanno già aperto una parte della nuova 125, non so quale tratto però....

E la donna dove la metti? nel tubo?hihihihi si si vai deve essere stupendo io nn ci sono mai andato è una parte della sardegna che non conosco!!
 

takashi

Biker tremendus
19/3/05
1.033
0
0
42
cagliari
Visita sito
Ihach ha scritto:
Naturalmente costume a seguito!!!

fare il bagno li è bellissimo, l'acqua ha un colorito particolare creato dai ciottoli calcarei, caratteristici di quella spiaggia.....

ihach ma la "Regione Sardegna" ti da le provigioni per scrivere certe frasi


o-oo-oo-o
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Eccolo qua, allora, in discesa il sentiero è fattibile al 90% circa, giusto la parte finale è da fare un po' a piedi. In risalita........ aarrgghhhhh faticaccia, ma con un po' di pazienza, volontà e allenamento si può pedalare un buon 50%!
In alternativa si può fare all'andata o al ritorno il sentiero che passa sotto punta Salins, proveniente da Cuile Duspiggius!

Un po' di foto!
 

Allegati

  • golo2.jpg
    golo2.jpg
    49,7 KB · Visite: 12
  • golo3.jpg
    golo3.jpg
    58,5 KB · Visite: 12
  • golo5.jpg
    golo5.jpg
    46,6 KB · Visite: 13
  • golo4.jpg
    golo4.jpg
    44,4 KB · Visite: 10
  • golo0.jpg
    golo0.jpg
    28,8 KB · Visite: 14

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
mi sa ke te ne manca solo uno ;-)

Miiiiihhhh a trescentusu???? e inzà ci du zaccu subbituuuuuu!!!!

Ragazzi.... offro da bere a tutti....:prost: festeggio la prima maglia della mia catena... eh eh eh... po praxeri... seu bessiu BIKER ... commenti si zerriada... non mi'ddarregordu prusu... sigh..:nunsacci:
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
Excalib65 ha scritto:
Miiiiihhhh a trescentusu???? e inzà ci du zaccu subbituuuuuu!!!!

Ragazzi.... offro da bere a tutti....:prost: festeggio la prima maglia della mia catena... eh eh eh... po praxeri... seu bessiu BIKER ... commenti si zerriada... non mi'ddarregordu prusu... sigh..:nunsacci:

Bravo poni potenza.... Mo mi paridi ka sattru traguardu esti a sescentusu.. ma nudda cadena... Mancu falsa maglia
ahahhaah
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo