Prazza e Buttega

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
gnappo78 ha scritto:
Bravu Canciofedda!! io domani sono a FLumini in villetta mi sa che mi sparo un po di niu crobu e cerco quel sentiero famos che mi porti a Geremeasa!!!! Comunque buona pedalata Sorrese se venivi dalle mie parti un posto a tavola o due erano ben graditi babbu miu e su rei de su Maialettu arrostiu!
SE L'AVREI SAPUTO PRIMA SAREI ANDATO VOLENTIERI SAR X UN ALTRA VOLTA
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
HillsKiller ha scritto:
cumpà qualcuno di voi gira in barbagia?:prost:

Prova a contattare "Cucca-Numerical-Control"
se non sbaglio lui è di quelle parti, fa DH e conosce molto bene quel territorio.... mi ha raccontato di discese lunghissime e fantastiche!

PS - comunque che zona di preciso?... la Barbagia è piuttosto grande!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
ALLORA????


Seisi tuttusu sintonizzausu ma no kistionada nisciunusu...

Cosa siete in sciopero?? O siete a corto de tontesasa??

SORRES Poni potenza :loll:
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
Ma la facciamo una bella sezione come quella del bar, dedicata alle barzellette?

se volete inizio io a darvi un assaggio.....

Una donna non riesce a raggiungere l'orgasmo quando fa l'amore col marito. Un giorno gli dice: "Caro, stanotte ho fatto un sogno incredibile: stavamo facendo l'amore e sopra di noi, sopra l'armadio, c'era un negro con un ventaglio che sventolava; e ciò mi ha fatto godere tanto". Decidono di attuare il sogno; escono e ad un semaforo trovano un omaccione di colore. Gli offrono 100.000 lire se accetta di sventolare un ventaglio dall'armadio mentre loro scopano. Il ragazzo accetta e i tre corrono in camera da letto. I due coniugi iniziano a fare l'amore e l'africano sventola il ventaglio da sopra l'armadio; purtroppo nessun risultato. La moglie allora dice al marito: "Forse bisogna invertire le parti: tu vai sull'armadio e lui viene qui". Il marito, sebbene perplesso, accetta. Il negro entra nel letto e lui sale sull'armadio; poco dopo la donna urla di piacere e raggiunge l'orgasmo. Quando i due hanno finito il marito scende dall'armadio e rivolto verso il ragazzo gli dice: "Hai visto come si sventola, imbecille!"
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
l'altro giorno, mi son divertito a spammare un pò quel post, dovevo raggiungere il livello BIKE POPULARIS

che vergogna che siete, nessuno di voi mi ha fatto gli auguri!!!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
Ihach ha scritto:
l'altro giorno, mi son divertito a spammare un pò quel post, dovevo raggiungere il livello BIKE POPULARIS

che vergogna che siete, nessuno di voi mi ha fatto gli auguri!!!

Ma poitta no t salvasa???
c mancano solo le barzellette.. se nn sono in sardo nn vanno bene :wink: :wink:
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
UEEEE O EXCALIB ITTA ASI CUMBINAU OI TI SESI ALLENAU.
CERA UNA SPECIE DI GRAN FONDO A MONTE ARCOSU OGGI.
GARA UDACE
ERA BELLINA ERANO 8 KM DI LANCIO E POI 10 GIRI DA CIRCA 2 KM. MOLTA IN SINGLE TREK IN UNA PIETRAIA UNA FIGATA MI SEU SPASSIAU.:pirletto:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
SORRES-71 ha scritto:
UEEEE O EXCALIB ITTA ASI CUMBINAU OI TI SESI ALLENAU.
CERA UNA SPECIE DI GRAN FONDO A MONTE ARCOSU OGGI.
GARA UDACE
ERA BELLINA ERANO 8 KM DI LANCIO E POI 10 GIRI DA CIRCA 2 KM. MOLTA IN SINGLE TREK IN UNA PIETRAIA UNA FIGATA MI SEU SPASSIAU.:pirletto:

Ceh o goppai... fura mellusu a abarrai in domu, seu bessiu a fai unu giru de allenamentu cun una pariga de amigusu e ci funti arruttusu in dusu, unu pagu cosa, ma s'attru c'esti squartarau a 60 km/h: ari scoppiau s'arrora de ainnantisi e tira tira c'ari lassau messu chillu de peddi in terra, esti tottu unu crosciu, e s'arrora esti fatta a ottu.
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
CALA GOLORITZE'​

qln di voi ha mai fatto la discesa che porta a Cala Goloritze?

che posto ragazzi :sbavon:
ci sono stato l'estate scorsa, e la prima cosa che ho pensato, è stato di tornarci in MTB

se volete ho qlk foto del luogo in questione.....pensavo di riandarci prima dell'estate.....
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
Ihach ha scritto:
CALA GOLORITZE'​

qln di voi ha mai fatto la discesa che porta a Cala Goloritze?

che posto ragazzi :sbavon:
ci sono stato l'estate scorsa, e la prima cosa che ho pensato, è stato di tornarci in MTB

se volete ho qlk foto del luogo in questione.....pensavo di riandarci prima dell'estate.....

sarebbe bello... mooolto bello!
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
PBOne ha scritto:
sarebbe bello... mooolto bello!


Sò che ci sono tanti tanti posti da aggiungere alle nostre mete, ma volevo evidenziare il fatto che questa merita un 10 + per paesaggio, natura, tecnica, .... bellezza .... etc etc etc
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
Ihach ha scritto:
Sò che ci sono tanti tanti posti da aggiungere alle nostre mete, ma volevo evidenziare il fatto che questa merita un 10 + per paesaggio, natura, tecnica, .... bellezza .... etc etc etc

io l'anno scorso sono andato a Cala Luna con SMB... una di quelle esperienze che ti entrano dentro... immagino che Cala Goloritzè sia quantomeno paragonabile come impresa...
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
A differenza delle altre cale (tutte raggiungibili da strade vicine, percorribili in macchina) questa è raggiungibile soltanto via mare da Cala Gonone e dalla spiaggia di Santa Maria Navarrese. L'alternativa è via terra attraverso un sentiero che parte non lontano da Baunei, precisamente nei pressi del Golgo.
Si parcheggia la macchina su, in un altipiano, e si scende (io l'ho fatto l'anno scorso a piedi in 1 h e 40 minuti per scendere, 2 ore circa al rientro) in MTB su un percoro abbastanza tecnico.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo