Prazza e Buttega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Faro

Biker novus
12/11/07
44
0
0
Nuoro
Visita sito
Scusate se "riapro"...ma, ho dato uno sguardo alle classifiche del campionato poit to point....percè ci sono tutti quei - (meno)?? -27 -21 io -1.... Qualcuno sa cosa indicano??? Grazieeee....
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Scusate se "riapro"...ma, ho dato uno sguardo alle classifiche del campionato poit to point....percè ci sono tutti quei - (meno)?? -27 -21 io -1.... Qualcuno sa cosa indicano??? Grazieeee....
Certo Faro: sono gli SCARTI. La classifica finale viene calcolata sommando tutti i punti raccolti nelle varie gare, sottraendo (come scarto) il punteggio più basso.
Ad esempio: Porcu Sergio del Team Camelot (prendo lui come esempio visto che è un amighixeddu)
20 + 23 + 27 + 23 - 20 = 73
Spero di essermi spiegato.
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
una domanda: la visualizzazione dell'orario di immissione dei messaggi e del collegamento in generale è completamente sballata rispetto all'orario reale.
succede solo a me o è un problema del software?
chi mi risponde?
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
una domanda: la visualizzazione dell'orario di immissione dei messaggi e del collegamento in generale è completamente sballata rispetto all'orario reale.
succede solo a me o è un problema del software?
chi mi risponde?
Io ho appena inserito un post su MargaMTBForum e l'orario è perfetto... e se è così questo dovrebbe avere ad occhio e croce l'orario delle 21.48 circa... vediamo un po!
 

Faro

Biker novus
12/11/07
44
0
0
Nuoro
Visita sito
Certo Faro: sono gli SCARTI. La classifica finale viene calcolata sommando tutti i punti raccolti nelle varie gare, sottraendo (come scarto) il punteggio più basso.
Ad esempio: Porcu Sergio del Team Camelot (prendo lui come esempio visto che è un amighixeddu)
20 + 23 + 27 + 23 - 20 = 73
Spero di essermi spiegato.
Grazie Excà... spiegazione perfetta....
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Mammamia, oh Uron, mì che il tuo avatar fa proprio schifo !
guarda che è il frutto di un complesso esperimento informatico eseguito a quattro mani con il gentile adexu, quindi modera i termini e fattelo piacere perchè non lo cambio per almeno un paio di giorni.
Neanche a me è piaciuta la borsettina per Camagirl, ma non è che l'ho urlato al mondo....e insomma!!!:saccio:
 

snarci

Biker serius
15/5/06
155
0
0
47
S.N.d'arcidano
Visita sito
salve a tutti,un caloroso saluto ad excalib,sorres e a su mod(ti ricordi il cuoco di gentilis????)era da tanto....che non entravo....lascio un messaggio po faiscedda......te lo do io il licenziamento:sculacci::sculacci::sculacci::saccio:..cicca de fai a bravu e passa in zona:bum-bum-:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo