Prazza e Buttega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
prima stavo facendo pulizia in macchina e mi sn ritrovato il volantino che mi ha consegnato una gentile signorina nel parcheggio della pineta,leggo e riporto:avviso importante (...)la società ciclistica di Siamanna organizza il gg 1/11 la 3 gran fondo del monte di grighine ecc ecc."che dite vale la pena riorganizzare una spedizione dal nord per ricongiungerci con voi cugini del sud anche in questa occasione?
 

camarillobrillo75

Biker immensus
prima stavo facendo pulizia in macchina e mi sn ritrovato il volantino che mi ha consegnato una gentile signorina nel parcheggio della pineta,leggo e riporto:avviso importante (...)la società ciclistica di Siamanna organizza il gg 1/11 la 3 gran fondo del monte di grighine ecc ecc."che dite vale la pena riorganizzare una spedizione dal nord per ricongiungerci con voi cugini del sud anche in questa occasione?

E io che non ho preso il volantino xchè pensavo si trattasse di una banalissima (x me) xcountry.
Riporta tutti i dati DD, che magari ci si va....
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
La società ciclistica di Siamanna organizza per il gg 1 novembre la "3 gran fondo del monte gtighine",gara regionale di mtb.
ritrovo alle ore 8:30-10 presso il campo sportivo di Siamanna.
partenza ore 10:30

L'edizione avrà come caratteristiche un percorso di circa 40 km con un percorso misto dove oltre al diverimento(...)potrete immergervi nella natura di una bellezza caratteristica(...)
omissis
omissis
la gara sarà aperta anche ai nn tesserati
per info e chiarimenti dionigi3477097738

questo è quello che c'è scritto in quel (un pò logorroico)volantino,ho un pò tagliato am il senso è questo!poi voi che magari ne masticate di più vedete un pò
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Scommetto che non vi ricordate più di me... AHAHAH!!!
Beh... voglio invitarvi tutti quanti a godervi lo spettacolo della AXO CUP 2007... DOMENICA 14 OTTOBRE alla pista di MONTELEONE a CARBONIA!
VENGHINOSIORESIORI!!!!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
e ma se nn posso andare a provarla mi.... Nn hanno manco deciso ancora innui deppinti passai!!!!
A me tutti quei sterratoni così nn mi praxinti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo