Prazza e Buttega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
Ceeehhhh... goooppppaaaiiiiiii.... ge fiada ora!!!!
E figurarì chi non portasta unu manubriu in si manusu... stizziatindifuriri!!!!
Ma si può sapere come stai (a parte lo scrascio)??? Il nervo sciatico ha smesso di rompere le balle oppure no?

ciaooooo goppai sandro la sciattica si fa sempre sentire. adesso vediamo un po il daffarsi.
devo sentire a mio cogniato cosa gli hanno detto a lui, che ha lo stesso e identico problema.
voi tutto bene vi state sempe divertendo.
ma domenica ce una gara?
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
cia sorres..ben tornato..... tocca a ti intendi ..che minimo....hai solo da raccontare...... davanti ud una pizza e d un bichiere di birra!!!!!

quando volete io sono sempre pronto.
se vogliamo possiamo anche organizzare un barbecue nel mio scantinato a casa mia.
due bistecche un piatto di pasta e via. o se no la solita pizza e birra
fatemi sapere magari orgniziamo x la prossima setimana ok
 

ANTMAR

Biker tremendus
Ciaooo SOOORRESSSS!!!!!

Bentornato tra noi.
Ho visto comunque che non ti stavi annoiando, tra PIVELLE e CAMELLI:mrgreen:

A Villasalto andrei pure io, se trovassi una baby-sitter per le bimbe.
Avrei voluto farla per vedere lo stato di forma, anche se si tratta di una XC che normalmente non mi attira più di tanto.
Al limite ti faccio compagnia e ci vediamo la gara, poi naturalmente ci sediamo a pranzo:magna:
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
ma la ke anke noi andiamo x il pranzo... Sorres già conosce i componenti della squadra
ahahhahahha la migliore prestazione la facciamo a tavola
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Eia vabbuono !
Fammi sapere che sono impaziente. Possiamo andare a mangiar la pizza anche in bidda tua da Metro Pizza che è troppo buona.....del resto si sà: la pizza di Quartu.....
Senti, ma quando è che ti aggreghi ad una bella escursione annoi ?

MAIONNNEHOVISTODIESCURSIONIPOSTATEDATEINQSUESTIGIORNIALTRIMENTISEPOTESSILOFAREBBI!!!
Domminigu pero se sono libero vengo a Chia "Mese permettendo" HAHUAUAHAHU
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Lo so che alla caccia al cinghiale con la balla sola che passa fischiando a un metro scarso da terra ci vuole ancora un po', ma visto che il calendario venatorio è stato già approvato, prima di organizzare uscite a rischio meglio leggere qui: http://www.regione.sardegna.it/documenti/1_22_20070705110439.pdf
Anzi, converrà stamparlo e appenderlo davanti al WC..... meglio tenerlo sott'occhio almeno una volta al giorno!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Lo so che alla caccia al cinghiale con la balla sola che passa fischiando a un metro scarso da terra ci vuole ancora un po', ma visto che il calendario venatorio è stato già approvato, prima di organizzare uscite a rischio meglio leggere qui: http://www.regione.sardegna.it/documenti/1_22_20070705110439.pdf
Anzi, converrà stamparlo e appenderlo davanti al WC..... meglio tenerlo sott'occhio almeno una volta al giorno!

Ed io che volevo andare a Morgo truccato da porciglione (o, in alternativa, da tordo bottaccio)...

Non lo potrò fare!

Malefici cacciatori...
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Lo so che alla caccia al cinghiale con la balla sola che passa fischiando a un metro scarso da terra ci vuole ancora un po', ma visto che il calendario venatorio è stato già approvato, prima di organizzare uscite a rischio meglio leggere qui: http://www.regione.sardegna.it/documenti/1_22_20070705110439.pdf
Anzi, converrà stamparlo e appenderlo davanti al WC..... meglio tenerlo sott'occhio almeno una volta al giorno!

Ade, crea un topic apposito xchè credo che sia di interesse comune.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo