Prazza e Buttega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
... una traccia su gooogle earth? dovrebbe essere "add polygon" ma non riesco a capire come "disegnarla"... chi mi può aiutare?

grazie
pb1

Non devi schiacciare "aggiungi poligono" ma "aggiungi percorso", il pulsantino appena più a destra. Ti appare una finestrella di dialogo dove puoi inserire il nome del percorso, il colore della traccia, il suo spessore ecc.... una volta fatto questo NON schiacci il pulsante OK ma inizi a tracciare allegramente, se sbagli qualche punto lo puoi spostare andandoci sopra col mouse ma per continuare poi devi cliccare nuovamente sull'ultimo punto della traccia, se sbagli puoi annullare i punti della traccia in sequanza col tasto Canc, quando hai finito schiacci il tasto OK sulla finestra di dialogo a hai fatto.
Se la traccia è ad anello stai attento a non unire l'ultimo punto con il primo altrimenti trasforma la traccia in un poligono.
Bye
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
Non devi schiacciare "aggiungi poligono" ma "aggiungi percorso", il pulsantino appena più a destra. Ti appare una finestrella di dialogo dove puoi inserire il nome del percorso, il colore della traccia, il suo spessore ecc.... una volta fatto questo NON schiacci il pulsante OK ma inizi a tracciare allegramente, se sbagli qualche punto lo puoi spostare andandoci sopra col mouse ma per continuare poi devi cliccare nuovamente sull'ultimo punto della traccia, se sbagli puoi annullare i punti della traccia in sequanza col tasto Canc, quando hai finito schiacci il tasto OK sulla finestra di dialogo a hai fatto.
Se la traccia è ad anello stai attento a non unire l'ultimo punto con il primo altrimenti trasforma la traccia in un poligono.
Bye


Riuscito, grazie o-o
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
no ho sbagliato,pare sia stato incenerito la zona di castangias
:cry: stamattina sveglia alle 5:50 per uscire ad allenare in bici a friscura......come sono uscito fuori la macchina era riccoperta di cinischiu....bianco......parriada niada!!!e bada che ne vicini ne in vicinato hanno fatto fuochi durante la notte!!!!! ma porc ..di quella brutta..!!
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
ho visto il servizio ..in tv..evaquate durante la notte via della pineta e via castangia.. e l'albergo sa spendula.....100 ettari di pinerta andati a fumo.....niente più posto per fare la gara di downhill degli altri amici forumendoli..e probabile anche che le fiamme abbiano lambito la zona del sentiero 108 ma quest'aultimo e da verificare!!!!! le fiamme sono arrivate sino sopra il depositi dell'acqua e antenne della telecom e bruciato tutto il costone!!!

..........non ho parole........:-((
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
secondo me se dovessero prendere i piromani dovrebbero provare se lo sfregamento ripetuto in zone intime del retro loro corpo provoca il fuoco!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
E' desolante sapere ke anke qst scempio resterà punito.. Veramente. Nn ho nemmeno + la voglia d augurare questo o quest'altro all'artefice del fatto. Confido nella giustizia divina!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo