Prazza e Buttega

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dydslump

Biker superis
7/11/06
460
0
0
cagliari
Visita sito
bella foto, ma quindi è una tua foto su picioccheddu? per tua foto intendo da te scattata non te come protagonista...non sono cosi rinco...

almeno non ancora ma ci sto lavorando :zapalott::zapalott:
 

furby970

Biker popularis
e ma devi anche uscire con noi no da tenni criada in stanz'e lettu :soffriba:

Pazienza Pazienza.....;.=9/...è in via di allestimento.
se questi tedeschi non mi iniviano il resto della bici, uscire senza ruote e freni mi viene un attimino male......
Ma io ho pazienza........perchè se non mi arrivano i pezzi domani
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:affogherò in una valle di lacrime:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

:capitani:pezzi della mia bici dove siete?!?!?!?!??????????????
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Quella è la mitica discesa da Donanigoro a Lanaitto... giro epico da Oliena a Su Cologone... in senso antiorario!
ceee scisi tottu..
vediamo se sai dove è questo favoloso single qui,circa 1300 metri di quota;.=9/
p1010041hf7.jpg
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
ceee scisi tottu..
vediamo se sai dove è questo favoloso single qui,circa 1300 metri di quota;.=9/

Troppo facile... passando da MAccione e sconchiando a Scale Pradu..... a destra M.te Corrasi, a sinistra P.ta Cusidore... e in mezzo la vallata che porta giù sino a Lanaittu. ci ho provato, ma al terzo salto di 3 metri e oltre ho fatto dietro front!
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Troppo facile... passando da MAccione e sconchiando a Scale Pradu..... a destra M.te Corrasi, a sinistra P.ta Cusidore... e in mezzo la vallata che porta giù sino a Lanaittu. ci ho provato, ma al terzo salto di 3 metri e oltre ho fatto dietro front!
egeeeheheh vero facile,sto organizzando un giretto salendo da maccione spassandocela sulle cime e poi ridiscendere verso monte cateddu e scala cateddu:scassat: roba bella mi!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo