Non ho capito Andre, perchè SKY non è di mtb-forum? Scrive poco ma segue sempre. Comunque si tratta proprio di lui... dove l'hai beccata la foto?in sardegna oltre a quelli di mtbforum c sono altri amanzigati!!
secondo me invece è il nostro SKY
Non ho capito Andre, perchè SKY non è di mtb-forum? Scrive poco ma segue sempre. Comunque si tratta proprio di lui... dove l'hai beccata la foto?in sardegna oltre a quelli di mtbforum c sono altri amanzigati!!
secondo me invece è il nostro SKY
era lì!!!! nessuno lo ha visto ma era lì , ed è anche bravo come fotografo stic....ziNon ho capito Andre, perchè SKY non è di mtb-forum? Scrive poco ma segue sempre. Comunque si tratta proprio di lui... dove l'hai beccata la foto?
e ma devi anche uscire con noi no da tenni criada in stanz'e lettu
macchè iobella foto, ma quindi è una tua foto su picioccheddu? per tua foto intendo da te scattata non te come protagonista...non sono cosi rinco...
almeno non ancora ma ci sto lavorando
si che è di mtb-forum!! la foto lo beccata su terranova escursioniNon ho capito Andre, perchè SKY non è di mtb-forum? Scrive poco ma segue sempre. Comunque si tratta proprio di lui... dove l'hai beccata la foto?
si che è di mtb-forum!! la foto lo beccata su terranova escursioni
che foto
He he he... semplicemente perchè Terranova Escursioni... è suo!si che è di mtb-forum!! la foto lo beccata su terranova escursioni
che foto
He he he... semplicemente perchè Terranova Escursioni... è suo!
Si, e secondo te chi gliel'ha fatta quella foto?... prova a indovinare!
Se non sbaglio la zona è quella di Oliena/Orgosolo confermi Sput?
Quella è la mitica discesa da Donanigoro a Lanaitto... giro epico da Oliena a Su Cologone... in senso antiorario!
Stizzia... zio... ma sei ONNIPRESENTE... e poi accusano me di essere a commenti su perdusemini!!!!Si, e secondo te chi gliel'ha fatta quella foto?... prova a indovinare!
ceee scisi tottu..Quella è la mitica discesa da Donanigoro a Lanaitto... giro epico da Oliena a Su Cologone... in senso antiorario!
ceee scisi tottu..
vediamo se sai dove è questo favoloso single qui,circa 1300 metri di quota
egeeeheheh vero facile,sto organizzando un giretto salendo da maccione spassandocela sulle cime e poi ridiscendere verso monte cateddu e scala cateddu roba bella mi!!Troppo facile... passando da MAccione e sconchiando a Scale Pradu..... a destra M.te Corrasi, a sinistra P.ta Cusidore... e in mezzo la vallata che porta giù sino a Lanaittu. ci ho provato, ma al terzo salto di 3 metri e oltre ho fatto dietro front!
Sssssllluurrrpppp .... lascia che mi sistemo la zingarella e poi ne parliamo... la settimana prossima... he he he...egeeeheheh vero facile,sto organizzando un giretto salendo da maccione spassandocela sulle cime e poi ridiscendere verso monte cateddu e scala cateddu roba bella mi!!