Prazza e Buttega

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
beh...non possono mandare senza copertone?ci carvada in saliga il copertone
Beh... diciamo che negli ordini "in cricca" è doveroso rispettare le esigenze di tutti. E' ovvio che se il copertone fosse per me l'avrei escluso all'istante dall'ordine, ma così non è... quindi aspettiamo... Del resto non mi pare ci siano pezzi che precludono l'assemblaggio delle bici, anche perchè probabilmente riusciamo a "tamponare" con materiale di recupero: io perlomeno ho un tubo sella di riserva e posso tranquillamente assemblare la bici anche senza bash e corona da 34 (quella da 32 funziona comunque), ma solo perchè ho ordinato serie sterzo, tubo freno, adattatore pinza ed altri ammennicoli vari dal buon Gamba (a casa in 2 giorni!)... altrimenti... probabilmente sarei di diverso umore :sumo:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
O Bike, però nella firma mettici almeno la foto con il disco di diametro consono all'uso, se no ti prendono per un gaggio che si è comprato la bici figa solo per passeggiare al Poetto!!!!!

E pitticca s'Harley....................
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
ta belluuuuuuuuuu arrivato l'adattatore per il discone:sborone: domani salvo imprevisti si monta il tutto:yeah!:
Io l'adattore ce l'ho da una vita... mi manca qualcos'altro... ho tutta la periferia e mi manca il "centro storico"...
:cry: oggi ho SMANTELLATO il Damper... che tristezza... mi sembrava di commettere un infanticidio... povera piccola... per fortuna so che la vedrò spesso visto che tra qualche giorno la riassembliamo insieme a goppai Furby e tornerà a nuova vita... ed in più non sarà più sola... avrà una cuginona con le tette ancora più grandi...
 
in sardegna oltre a quelli di mtbforum c sono altri amanzigati!!
secondo me invece è il nostro SKY
003_JPG.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo