Ma itta pottasa in foto o bike un'harley davidson? ahuahuauhhahauhahauahhau e su motori andi esti?
Il problema amico mio è che non ce n'è nessuna che spiega il motivo per cui te li togli TU... he he heNon mi starai mica dicendo che c'è una teoria cervellotica in grado di spiegare i motivi per i quali TU non ti togli i peli zio!
Beh... diciamo che negli ordini "in cricca" è doveroso rispettare le esigenze di tutti. E' ovvio che se il copertone fosse per me l'avrei escluso all'istante dall'ordine, ma così non è... quindi aspettiamo... Del resto non mi pare ci siano pezzi che precludono l'assemblaggio delle bici, anche perchè probabilmente riusciamo a "tamponare" con materiale di recupero: io perlomeno ho un tubo sella di riserva e posso tranquillamente assemblare la bici anche senza bash e corona da 34 (quella da 32 funziona comunque), ma solo perchè ho ordinato serie sterzo, tubo freno, adattatore pinza ed altri ammennicoli vari dal buon Gamba (a casa in 2 giorni!)... altrimenti... probabilmente sarei di diverso umorebeh...non possono mandare senza copertone?ci carvada in saliga il copertone
Il problema amico mio è che non ce n'è nessuna che spiega il motivo per cui te li togli TU... he he he
vedo che non sei aggiornato...il motore sono io of courseMa itta pottasa in foto o bike un'harley davidson? ahuahuauhhahauhahauahhau e su motori andi esti?
ehhhhhh se arrivasse l'adattatoreee speriamo domaniO Bike, però nella firma mettici almeno la foto con il disco di diametro consono all'uso, se no ti prendono per un gaggio che si è comprato la bici figa solo per passeggiare al Poetto!!!!!
E pitticca s'Harley....................
Chi dorme non piglia pesci... non avrai pensato che a quel prezzo la cosa non fosse appetibile anche per altri! Purtroppo Rob aveva pure lo scimmione appollaiato sulla spalla... non ha potuto fare diversamente!Ma Robocop non ho capito........la Stump l'hai venduta? E io come faccio a tifare x gyagyu adesso?
Io l'adattore ce l'ho da una vita... mi manca qualcos'altro... ho tutta la periferia e mi manca il "centro storico"...ta belluuuuuuuuuu arrivato l'adattatore per il discone domani salvo imprevisti si monta il tutto
e ma devi anche uscire con noi no da tenni criada in stanz'e lettuo-o
NON STO + NELLA PELLE!!!!!!!!!
celopiùg:balla-co:
Ma Robocop non ho capito........la Stump l'hai venduta? E io come faccio a tifare x gyagyu adesso?
Ma la domanda l'hanno fatta a te boh! arrori sesi peusu de sandra mondaini!!Chi dorme non piglia pesci... non avrai pensato che a quel prezzo la cosa non fosse appetibile anche per altri! Purtroppo Rob aveva pure lo scimmione appollaiato sulla spalla... non ha potuto fare diversamente!
Mi dispiace per Gyagi ma avevo bisogno di liquidi visto l'imminente arrivo della zingara white, ma sicuramente troverà altre occasioni.
Ma la domanda l'hanno fatta a te boh! arrori sesi peusu de sandra mondaini!!
Ma la domanda l'hanno fatta a te boh! arrori sesi peusu de sandra mondaini!!