ciao sorres..si pensava a mercoledi 11/07/2007....ma atendiamo conferme da gnappo......e poi ti facciamo sapere....o-o
o gyagy x me ok.
basta saperlo in anticipo.
dai se faiscedda si decide va bene.....
ciao sorres..si pensava a mercoledi 11/07/2007....ma atendiamo conferme da gnappo......e poi ti facciamo sapere....o-o
ma secondo te? più siamo meglio è!!!!! dai ca fadeusu una reimpatriata a tavola visto che in bici in questo periodo è difficile farla!!ma è riservato solo ai centralinisti o puo venire anche altra gente(se si libera)
è riservito agli amici... poi se vuoi portare un telefono x kiamare alle signorine d rete mia fai pure....
Iniziate a scegliere una location e un orario, così magari niente niente c scappa il criccone
ma mi devo preoccupare?e ma noi nn siamo ne 2 ne tanto meno in
ciertu...bienvenuto!!!o-o il gruppo aumenta!!!se non vi scoccia verrei anche io! Per la location non ci sono problemi...deu pappu tottu! mmm pottu giai famini!
beh...gnappo oltre a non pedalare più adessso nemmeno mangia più?allora gnappo da forfait non puo venire.....gli altri?
che si fa?...fattevi sentire!!!! :magna:
ok ok fai sapere cosi magari si organizza e scendiamo a cagliari impari!!!beh...gnappo oltre a non pedalare più adessso nemmeno mangia più?
sono in forse anche io ragazzi,faccio sapere domani sera
Domani sono a Nulvi e non so a che ora torno e in quali condizioni !
Domani sono a Nulvi e non so a che ora torno e in quali condizioni !