• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Prazza e Buttega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
ma o su mod sei arrivato ultimo o eravate piu di 15 ?

eravamo molti... solo ke il tracciato dopo la pioggerellina era una saponetta, l'ambulanza era fisso in funzione
Io nn sono arrivato ultimo, immagina ke mentre facevo la fila x il pranzo un master sport (almeno mi è parso) stava arrivando, scortato dalle moto ke facevano il giro d riconnizione finale.

Un ragazzo l'ho trovato svenuto per terra nel secondo tratto d bosco.. Ha pestato su di un albero (
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
o bike posso assicurare che erano piu di 15° molti sono i ritiri.

tui cittu ca fudiasta aicci infogau e immoi non di oisi prusu fai. cheee te tremano le gambettineeee eeeee
ma ta se narendu?guarda che ero senza bike fino all'altro giorno,la prima uscita che ho fatto con la sintesi è domenica a villacidro con ecxa,andavo a fare le gare con la specy enduro da 15 kg? ,cerco di darmi da fare il 25
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
stizzia.....pericolosetto come giro
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
devo dire ke nn era il massimo del tecnico, però nn era nemmeno lo sterratone da fare a testa abbassata. Poi nel sottobosco c'erano tutta una serie d rocce, ke la nivea se le songa
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
devo dire ke nn era il massimo del tecnico, però nn era nemmeno lo sterratone da fare a testa abbassata. Poi nel sottobosco c'erano tutta una serie d rocce, ke la nivea se le songa
He he he... mi ricorda l'unica gara di XC che ho fatto nella mia carriera ad Iglesias... si passava dalla fiera della nutella alla sagra della saponetta... hi hi hi.... sono entrato nei 10 di categoria... hu hu hu... solo che li l'aspetto tecnico era decisamente preponderante...
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Amici vi volevo ringrazare x la solidarietà dimostratami in queste difficili settimane di pausa biciclettara !!!
E' un piacere sapere che qui dentro qualcuno ti pensa....pensa alle tue disgrazie di ammortizzatori baxtardi che si guastano.
Volevo salutare a tutti quelli che mi conoscono.
In particolare a Esca, Gnapixeddu, Mastro Sput, Ihach, Sorres, PB, Mastro Marino, Baic, Fabrix e per ultimo, "Last bat not List", il mio amico Giagy !!!
Mi avete tenuto compagnia con le vostre cazsate anche senza la bicicletta !

Ho in serbo x voi un micidiale giro......ehehehh....
Altro che granfondo di Gunn Rita Dahle....

A presto !
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
 

Dydslump

Biker superis
7/11/06
460
0
0
cagliari
Visita sito
e si si mi sa che siamo tutti a lavoro e per di più oggi non paaaaaaaaaaaaaasssssssssssssssssssssssssssssssssssaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

con le belle giornate è un casotto stare chiusi in ufficio!! ti senti incatenato


belle giornate sarà ma io tutte queste belle giornate non le vedo ancora ho voglia di andare al mare
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
Ei Ragazzi Ecco L'esito Della Risonanza Se Qualcuno E Ortopedico.
Ma E Difficile, Mi Spieghi Cosa Ho Esattamente. O Se No Aspetto A Lunedi Che Devo Andare Dall'ortopedico.

Regolare Allineamento Dei Metameri Vertebrali Sul Piano Saggitale.
Nella Norma I Diametri Ossei Del Canale Spinale E Dei Forami Di Coniugazione.

Focalita Erniaria Paramediana Destra A Livello Dello Spazio Intersomatico L5/s1 Determinante Obliterazione Dei Piani Adiposi Epidurali Anteriori Del Canale Spinale E Contatto Con La Radice S1.

Nei Limiti Della Norma I Rapporti Disco-somatici Ai Restanti Livelli.

Si Segnalano Piccole Ernie Intraspoggiose Di Schmorl A Liovello Cono Midollare Normoposizionato; Regolare Il Segnale Della Cauda.
 

lucapd

Biker ultra

sorres vai nella sezione del forum "Il medico risponde" e chiedi info li!
Ti risponderà GPA che è un medico e sicuramente saprà ilsignificato del risultato di quelle analisi!
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
gigi riassumendo in poche parole hai una piccola ernia tra la 5 vertebra lombare e la 1 sacrale,questa sta causando schiacciamento del grasso dello spazio epidurale anteriore al midollo spinale(lo spazio epidurale è quello spazio tra la dura madre,una delle 3 meningi, e la colonna vertebrale),ma il problema più grosso pare essere il contatto con la radice s1,questo spiega il dolore che hai alla gamba in quanto la radice s1 da origine in parte insoieme ad altre radici al nervo sciatico
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo