Prazza e Buttega

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
e tenni passienzia...:zapalott: .su tcs la publicità era per le 20:30!!!
comuncue passienzia...mo nn mi frega più!! sabato sai a che ora è la replica?

bhe allora cama fai sapere se ci sono novità e sconti in vista...comuncue io per questo mese le scimmie le ho

sedate!!:-?
le inauguro domani a masua.....!!!

cama ma tu? quando torni tra le ruote grasse? dai dai dai ...info su l'ammo?

:))): :))): :))): non sono fotogenico..ma cartaigenico..:cagozzo: ...le foto me le faranno durante la gara..se riescono a prendermi

nell'obbiettivo.....saro un fulmine.......:-(( .......ma lassa perdi..comuncue si si cerco di mettercela

tutta.....ma prima di tutto cercherò di divertirmi....:mrgreen:


ma credo ci sia miglioramento nel week end.....poi il buon bike c'è lo dirà..comuncue certo.... che la temperatura e

scesa drasticamente. :-((
se poi domenica si sale a togoro.....mamma mia..il linas e sempre impervio con temperature veramente basse!! ora come ora c'è lassu c'è

buffera.....
già come stavo rientrando da lavoro alle 16:30 c'era un'aria bianca :))):

si si ho letto sul forum di SMTB.....infati la frecciatina lo lanciata......aspettiamo info da ANTMAR!! o-o

io per ora dovrei lavorare..:-(( ..domenica entro alle 16:30 comuncue ho chiesto ferie.....male che vada mi faro solo il giro e poi a lavoro ma se mi

danno ferie........gnam gnam...in agriturismo con la buona compagnia che ha sempre caratterizzato le uscite di SARDINIAMOUNTAINBIKE!!!! :bum-bum-:

dai su mod non te la prendere...in realtà...in classifica credo cio sei ma con un solo punto per via della presenza..oppure non danno neanche quello perchè ti sei

ritirato?:-((
comuncue sia .....secondo me vale quanto una vittoria l'aver gareggiato e aver fatto 3 giri su 5..... o-o il passo avanti che hai fatto..non è mica

poco!!

perche proprio mac? devi fare musica o grafica? il mac ha applicativi ottimi per queste due cose per il resto.... puoi usare windows...più alla mano per il

software..comuncue il tutto dipende dall'uttilizzo che ne devi fare!o-o


scusate ma devo postare questo in rifferimanto ad una persona in partivolare .......vero ihach? :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci:

:sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci:

comuncue nel complesso tutto ok ,gran bella giornata primaverile, ottima compagnia anche se in pochi.....io,su mod e gnappo,con lezione di

gps e dell'arte di arrangiarsi! insomma una bella AVVENTURA.

resoconto della giornata in numeri :
km fatti 29.73 con un guadagno di 892 m :-?


P.S. da queste poche righe già si capisce che il giro della gara non s'è fatto appieno...anzi :mrgreen: ma e stato utile,istruttivo e allenante. a breve un resoconto dettagliato e probabilmente

alcune foto(vero gnappo?)!!




bhe a quanto sentivo noi della società monreal bike di santuaingiu..andiamo domenica a provarlo..comuncue e

tutto da confermare e vedere chi tutto c'è. personaklmente..nn lo so ancora..sai come è ..carnevale a marrubiuo-o


an ok ok ..comuncue me li becco anche io sti giorni il gruppo di piccalina e vediamo il da farsi!!tenkyu della

dritta!!o-o

si si abbiamo sbagliato strada anche noi....sia la parte iniziale..si da la metà in poi fino a montevecchio...ancora anche per noi è rimasto un mistero quel

sentiero...comuncue.....io la prendo come una sfida...e ci rivado siccuramente!

SICCCCURAMENTE TI PRENDIAMO NOI A SBERLE SE MI CONTINUI A SCRIVERE COMUNQUE CON LA "C"

:fatti-so::fatti-so::fatti-so::fatti-so::fatti-so::fatti-so::fatti-so::fatti-so:
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
io penso che non lo scriverà + con la C ..... giaggi amighisceddu la de no ci abbarrai malli miiiiii ... mi che si sta scherzandoooneeee hahahahaha
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ma siamo sicuri che è colpa delle gomme? ahahahahahahha

Beh... come al solito noi due ce la giochiamo a "testa di ferro" :twisted: la prossima volta che ci incontriamo:fatti-so: . ComunQue ti ricordo che fino ad ora hai avuto ben poche possibilità di vedermi capottato... mentre io ti ho già visto più di qualche volta...:scassat:
Non vedo l'ora di togliere quella gomma dalla ruota posteriore della Epic... te l'assicuro!!!
Per quanto riguarda la mia visita da Extreme, in realtà non aveva nessuna finalità di acquisto (almeno non stavolta... anche perchè è difficile che vada via da li senza compare nulla, magari anche per amici), ma spesso ci vado per fare 2 chiacchere o chiedere informazioni (o anche darne qualcuna io... perchè no?). Infatti stavolta ci ho trovato diversi amici, ed in più il grande (in tutti i sensi :mrgreen: ) Lepus.

@Ihach: non ho capito perchè hai segnato in rosso tra le citazioni dell'amico giagyu anche nell'obbiettivo.
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
ragazzi Mi Che Il 29 Aprile Ce Un Escursione A Carloforte X La Sagra Del Cus Cus.
Organizzata Dagli Amici Della Spakkaruote.
E Li Ca Appu Connottu A Goppai Exca Di Persona.
Dovete Andare E Bellisimo Da Farla In Mtb Carloforte.
O Goppai Mi Raccomando Fai Vedere Come Si Fanno Le Scalinate.
cera anche Donrodrigo.
http://www.spakkaruote.it/galleria/carloforte 2006/photo8.jpg
http://www.spakkaruote.it/galleria/carloforte 2006/photo39.jpg
http://www.spakkaruote.it/escursioni/index.php?notizia=10

Grazie per la pubblicità goppai Sorrese, la cosa che più mi dispiace è che quest'anno non ti posso sfidare nelle scalinate... ma se non hai niente d meglio da fare, perchè non vieni lo stesso?
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
Ho visto che era a Marrubiu - ASD Ossidiana Bike
Quarta Prova del Campionato regionale Cross Country

Sapete com'è andata a su MOD??


Sono abbastanza soddisfatto. Ho appena appreso d essermi classificato 15 d categoria!!

Ora nn si accettano discorsi, sei l'ultimo d categoria, gli altri si sono tutti ritirati...
Qui carta canta!!! 15°
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo