Prazza e Buttega

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Ceeehh... ora come ora potrei squagliarti sia in salita che in discesa... ha ha ha... mi tocca approfittarne: quand'è che facciamo il duello a testa di ferro che abbiamo in sospeso????

AHAHAHAHAH ma sei monnello!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e gia torneremo a vederci zio nn ti preoccupisi però quando sto meglio perchè nn voglio vederti davanti a me in salita , in discesa lo posso capire ma anche in salita sarebbe troppo per me :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
EHEHHEEH spe spe zio!!!dammi un po di tempo!!Adesso come adesso nn riesco nemmeno a salire a Calamosca!!:azz-se-m: :azz-se-m:

hehehe, peccato perchè in questo periodo sto bene (cosa molto rara ormai!) e volevo approfittarne..... magari una di queste settimane faccio una prova explorativa, poi vediamo!
Rimettiti presto caro gnappixeddu!
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
Ciao Ragazzi Ma A S'efisio A Cagliari Oggi Non Cera Nessuno!!!!.
Visto Che Io Non Posso Andare In Bici, Ho Partecipato Alla Sfilata Sul Carro Dei Buoi Di Dolianova.
Ma Non E Che Qualkuno Mi Ha Visto!!!!!!!
Troppo Bello Ragazzi Mi Prenoto X Il Prossimo Anno.
 
per intatta intendo che i vandali non ci sono ancora passati...
poi è pulita e non ci sono cedimenti...
dai magari ci ripasso è faccio le foto..
non ci sono entrato perchè non mi fido, cmq ho visto che dentro ci sono più ""stanze""..diciamo che è lunghetta..
come mi muovo?


è una cosa del genere..
 

Allegati

  • LeggendaJanasSinis1.jpg
    LeggendaJanasSinis1.jpg
    52,9 KB · Visite: 2

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
per intatta intendo che i vandali non ci sono ancora passati...
poi è pulita e non ci sono cedimenti...
dai magari ci ripasso è faccio le foto..
non ci sono entrato perchè non mi fido, cmq ho visto che dentro ci sono più ""stanze""..diciamo che è lunghetta..
come mi muovo?


è una cosa del genere..

Hummm... se vedi l'ingresso così chiaramente è sicuramente conosciuta...
 

Dydslump

Biker superis
7/11/06
460
0
0
cagliari
Visita sito
Ciao Ragazzi Ma A S'efisio A Cagliari Oggi Non Cera Nessuno!!!!.
Visto Che Io Non Posso Andare In Bici, Ho Partecipato Alla Sfilata Sul Carro Dei Buoi Di Dolianova.
Ma Non E Che Qualkuno Mi Ha Visto!!!!!!!
Troppo Bello Ragazzi Mi Prenoto X Il Prossimo Anno.

Io ero li ma da stampacino non ho guardato la sfilata, sono andato alla chiesa di sant'efisio per rendere omaggio al santo e sentire la messa, visto che c'ero ho chiesto anche una piccola benedizine per le mie prossime escursioni :-) a saperlo prima ti avrei cercato tra le tracche :-)
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
Io ero li ma da stampacino non ho guardato la sfilata, sono andato alla chiesa di sant'efisio per rendere omaggio al santo e sentire la messa, visto che c'ero ho chiesto anche una piccola benedizine per le mie prossime escursioni :-) a saperlo prima ti avrei cercato tra le tracche :-)

NON ci ho pensata di averlo detto sul forum.
e troppo bello partecipare se potete il prossimo anno ve lo consiglio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo