Prazza e Buttega

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Sono abbastanza soddisfatto. Ho appena appreso d essermi classificato 15 d categoria!!

Ora nn si accettano discorsi, sei l'ultimo d categoria, gli altri si sono tutti ritirati...
Qui carta canta!!! 15°
Grande!... allora dovresti essere andato a punti (2 se non ricordo male, visto che il punticino di partecipazione c'è sempre per tutti... basta partire!)
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Quindi i punti vanno ai primi 15??
Avevo il dubbio se 15 o 10...
Sai il metodo di assegnazione per caso??
Dovrebbero essere assegnati in quest'ordine (precisando che solo quelli con tessera FCI prendono punti per il campionato):
1° 31 punti
2° 27 punti
3° 23 punti
4° 20 punti
5° 17 punti
6° 14 punti
7° 12 punti
8° 10 punti
9° 8 punti
10° 7 punti
11° 6 punti
12° 5 punti
13° 4 punti
14° 3 punti
15° 2 punti
dal 16° in poi 1 punto
La classifica finale dovrebbe essere redatta sommando i punti ottenuti in ciascuna gara con lo scarto del risultato peggiore (perlomeno così era fino alla scorsa stagione).
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
Master Sport
Nn so se essere contento d questo o se invece sarebbe stato meglio essere almeno master1.... Così mi risparmiavo un giro ad ogni gara :mrgreen:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Master Sport
Nn so se essere contento d questo o se invece sarebbe stato meglio essere almeno master1.... Così mi risparmiavo un giro ad ogni gara :mrgreen:
Si è vero, la Master 1 quest'anno è la categoria meno numerosa, ma non lamentarti, prima di tutto perchè vuol dire che non sei abbastanza vecchio per la Master 1, e poi perchè c'è di peggio, dai un'occhiata alla Master 2 o anche alla mia Master 3...
Ma guardando la classifica il n. 239 è assegnato ad un certo SERRELI Francesco... ma chini dimmoniu esti?
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
è vero.... ma cummenti:nunsacci:
aspettiamo la classifica dopo la 4° prova e vediamo... Magari è un errore di battitura
nella classifica di mogoro però è giusto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo