Prazza e Buttega

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Grazie a tutti... manco me n'ero accorto... sono sempre stato convinto di arrivarci prima del mio primo compleanno forumense (il 20 febbraio), ma non pensavo già a gennaio... sicuramente ho incrementato i post nella sezione Cartografia e GPS... ma se contassero anche i messaggi ai quali do risposta in pvt forse sarei già a 4.000 :smile:
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
Oh s'amighixeddu, ma la organizziamo una bella passeggiata x Sabato o Domenica ? una cosa facile, carina così si aggrega pure quel poltrone di Esca. Ci puoi fare da Cicerone tu o Baic. Che dici ?


ehh amico mio io già me la farei una scarpinata li su ma sto week end lavoro....e non ho tempo sufficentre per potermi fare treking in vostra compagnia ....accidenti!!!!:-((
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
Ma porc.....mi spiace ! si vede che andremo noi, eheheh !!!
piuttosto, il polso come va ? riprenditi che grosse cose bollono nel pentolone...


il polso migliora.....domenica notte a malappena riuscivo a legarmi la scarpa..figurati quanto era stressato.....ora è bello fasciato e sotto medicina(sai ...avere un'infermiera in casa agevola)e credo che entro la settimana sia recuperato.
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Oh s'amighixeddu, ma la organizziamo una bella passeggiata x Sabato o Domenica ? una cosa facile, carina così si aggrega pure quel poltrone di Esca. Ci puoi fare da Cicerone tu o Baic. Che dici ?
bisogna vedere se resta qualcosa fino a domenica:cagozzo: ,volendo si puo salire a togoro e da li scarpinare fino a punta perda de sa mesa,l'avrò fatto un migliaio di volte
 

Dydslump

Biker superis
7/11/06
460
0
0
cagliari
Visita sito
O voi esperti del trekking io il fine settimana dovrei essere nella foresta di montarbu c'è qualhe percorso che mi consigliate? c'è qualche scorcio che bisogna assolutamente vedere??
 

camarillobrillo75

Biker immensus
O voi esperti del trekking io il fine settimana dovrei essere nella foresta di montarbu c'è qualhe percorso che mi consigliate? c'è qualche scorcio che bisogna assolutamente vedere??

Mont'Arbu di Seui ?....probabilmente la zona è conosciuta da Mastro Sputnik e Mastro Marino.
Che figo, e cosa ci vai a fare lì ? ora dev'essere tutto imbiancato !
 

Dydslump

Biker superis
7/11/06
460
0
0
cagliari
Visita sito
mi hanno proposto di passare il week-end in certe "baite" che mette a diposizione la forestale non so bene come funzioni vi potrò dire qualcosa di + lunedì :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo