Prazza e Buttega

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
ADexu eccoti il link del sito di cui ti avevo parlato, dove sono redati dei percorsi della zona di Castelsardo-Sedini-Laerru-Nulvi ecc
Clicca qui : Mtb Castelsardo
alla prox ciao

Ti ringrazio, conoscevo già quel sito e anche molte di quelle strade. Si tratta però di sterratine, se non di stradine asfaltate, alle volte neanche troppo divertenti, ma vanno molto bene per raccordare alcuni tratti un po' più tosti che sto esplorando. Appena preparo delle varianti più interessanti non mancherò di postarle, nel caso poi mi dai una mano a "collaudarle".....
Lo so, ho troppe cose in cantiere e sto rischiando di essere troppo dispersivo. Comunque ho già pronto un percorso vicino a castelsardo molto bello a livello di panorami, solo che un tratto di sentiero passa lungo la costa sulla scogliera e col vento di oggi rischiavo di prendermi qualche ondata in faccia!!! Appena cala lo rifaccio e posto cartina e foto...
fra qualche istante le foto di un giretto verso Tula su Explorazioni, anche se pure quel giro non è ancora chiuso :zapalott:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Meno male che passavo veloce, ma stamattina sul ponte del Coghinas me la sono vista brutta! :-((
Voi che non avete paura dei bracconieri e dei cacciatori, dei maremmani e nemmeno dell'alza (o argia...), come faccio con la bestia che è saltata fuori dal lago e voleva sbranarmi?
Meno male che ho conservato il sangue freddo e sono riuscito a fare una foto, così potete darmi consigli!
Comunque qui sta già arrivando un esperto dalla scozia, Mr. William Phoot 'o Shop, per collaborare con la protezione civile. Naturalmente la notizia non è stata pubblicata per non allarmare la popolazione, ma a voi posso dirvelo e comunque occhio a laghi e stagni: pare sia in grado di riprodursi, anche con gli ignari passanti!

Comunque ecco la foto!

mostrodellagob3fu.jpg


(Questa minxxxata sarà abbastanza OT per postarla su P&B?)

Ciauuuuuuz

8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Meno male che passavo veloce, ma stamattina sul ponte del Coghinas me la sono vista brutta! :-((
Voi che non avete paura dei bracconieri e dei cacciatori, dei maremmani e nemmeno dell'alza (o argia...), come faccio con la bestia che è saltata fuori dal lago e voleva sbranarmi?
Meno male che ho conservato il sangue freddo e sono riuscito a fare una foto, così potete darmi consigli!
Comunque qui sta già arrivando un esperto dalla scozia, Mr. William Phoot 'o Shop, per collaborare con la protezione civile. Naturalmente la notizia non è stata pubblicata per non allarmare la popolazione, ma a voi posso dirvelo e comunque occhio a laghi e stagni: pare sia in grado di riprodursi, anche con gli ignari passanti!

Comunque ecco la foto!

mostrodellagob3fu.jpg


(Questa minxxxata sarà abbastanza OT per postarla su P&B?)

Ciauuuuuuz

8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

:))): BWAHAHAHAH!! :))):
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
:}}}::}}}:
Ok Per La Hola!
Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres Sorres
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Sorres torna tra noi.... ci manchi.
Ma il PC cosa ha di preciso??? Non può formattarlo e re-installare? Di solito funziona....
Si di solito funziona... se lo sai fare... ma siccome goppai Sorrese non lo sa fare... gli ho detto di chiamarmi che glielo avrei sistemato personalmente (pitticcu puru!) ma ancora non si è degnato. Per la verità era piuttosto malconcio quando l'ho sentito al telefono... tosse e mal di gola a manetta... magari non si è ancora ripreso.
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Si di solito funziona... se lo sai fare... ma siccome goppai Sorrese non lo sa fare... gli ho detto di chiamarmi che glielo avrei sistemato personalmente (pitticcu puru!) ma ancora non si è degnato. Per la verità era piuttosto malconcio quando l'ho sentito al telefono... tosse e mal di gola a manetta... magari non si è ancora ripreso.

Ah si ? adesso si chiama "tosse e mal di gutturu" ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo