Prazza e Buttega

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
ho fatto il giro domenica partendo da Seui...
giro molto bellissimissimo (senza single ma con scorci favolosi lo stesso) è dir poco.
Occhio che se fai il giro riportato su hike-bike (proposto da Sputnik) più giù dopo la chiesetta troverai un bel cancello che non ti permette di salire per le miniere... devi semplicemente aggirarle passando accanto ad un ovile.... un'altra cosa che mi è dispiaciuta è che il nuraghe è in ristrutturazione e il servizio fotografico è andato a farsi benedire!!! Le baite della Forestale sono casettine in pietra mooooolto piccole.... non ci sono entrato ma le ho viste da fuori... non sò se hanno il bagno per intenderci. Al limite vai a concimare i vivaietti che ci sono lì.

Allego due foto...
una di uno scemo al nuraghe di cui sopra.... e l' altra di una biker girl alle prese dell' unico tratto tecnico del giro.. sotto il ponde della ferrovia..


Bella li.. quel giro è proprio bello, panorami straordinari alla portata di tutti.... quella galleria me la ricordo in maniera indelebile mi! presto ci devo tornare...! e complimenti alla biker girl!

Ma c'era freddo? che ti sei messo i pantaloni della muta? hehe! :mrgreen::mrgreen:
 

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito
Bella li.. quel giro è proprio bello, panorami straordinari alla portata di tutti.... quella galleria me la ricordo in maniera indelebile mi! presto ci devo tornare...! e complimenti alla biker girl!

Ma c'era freddo? che ti sei messo i pantaloni della muta? hehe! :mrgreen::mrgreen:

hahhah.... bellissimo.... effetivamente sembro con una muta da sub!!!
Freddo domenica lo si aveva solo all' ombra. Mentre nella parte tra Seui e le miniere si stava bene. Ora con il freddo di questi giorni non sò se sarà aumentato o diminuito. Tra il vedere e il non vedere in macchina di solito conviene portarsi i due cambi.
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
aooo....avete già esporato Scalittas?? azz che bello....canyon...
view_imgG.inc.php


Bellissimo, sembra il gorroppu!
Chi sa in quale punto del Sulcis si trova?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo