Prazza e Buttega

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robjumper

Biker ciceronis
Bravo.. questa era la vera SOSTANZA del discorso... il resto erano solo cazzate di contorno tanto per rendere meno noioso l'argomento. La cosa importante è che diversi bikers non erano nemmeno a conoscenza dell'esistenza di simili "apparecchietti", e mi sembra cosa lodevole rendere tutti consapevoli di cosa ci si può trovare di fronte (purtroppo) in un single, in modo da evitare spiacevoli conseguenze (se si riescono ad individuare per tempo).

Min..ia e chi lo fa il cinghiale apripista nei single a rischio???? :-(( :cagozzo:
 

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito
da ora in avanti mi bardo per andare in MTB come gli artificeri della bosnia Erzegovina.

per excabu, adexu... e tanti altri che non mi conoscono personalmente, ma che hanno interpretato benissimo il mio pensiero, vi dico solo grazie.
Voi riuscite in maniera molto più pungente della mia "rudezza" a esprimere delle cose che condivido che io manco studiando dai premi Nobel riuscirei a fare....


A chi ha sollevato la questione del fatto di chiudere la sezione.... bho non so perche si dovrebbe fare.... al limite potete cancellare solo i post che infastidiscono...


pace a tutti....
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Bravo.. questa era la vera SOSTANZA del discorso... il resto erano solo cazzate di contorno tanto per rendere meno noioso l'argomento. La cosa importante è che diversi bikers non erano nemmeno a conoscenza dell'esistenza di simili "apparecchietti", e mi sembra cosa lodevole rendere tutti consapevoli di cosa ci si può trovare di fronte (purtroppo) in un single, in modo da evitare spiacevoli conseguenze (se si riescono ad individuare per tempo).
per la peppa cosi andiamo bene,sul bracconaggio dopotutto siamo tutti d'accordo,gia basta prendere marmellata di corbezzolo in giro per i single..ci manca solo il piombo caldo
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Porc... è vero non ci avevo pensato... a me piace sempre stare davanti con la scusa che con la tettona faccio prima... mi sa che nei posti a rischio tenterò di fare la "scopa"... okkio alle spalle però... potrei non vedervi in tempo per evitarvi... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ey ecxa..potresti modificare le protezioni sostituendole con materiale antiproiettile:mrgreen: ..dopo che però ti è guarita la mano mi:mrgreen:
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Bravo.. questa era la vera SOSTANZA del discorso... il resto erano solo cazzate di contorno tanto per rendere meno noioso l'argomento. La cosa importante è che diversi bikers non erano nemmeno a conoscenza dell'esistenza di simili "apparecchietti", e mi sembra cosa lodevole rendere tutti consapevoli di cosa ci si può trovare di fronte (purtroppo) in un single, in modo da evitare spiacevoli conseguenze (se si riescono ad individuare per tempo).

Ecco vedi, io sono uno degli ignari, ero rimasto alle trappole, lazzi etc, ma i tubi di ferro, sarebbero apparecchietti esplosivi?.... la cosa è preoccupante e raccapricciante, soprattutto per noi che ci assirboniamo per sentieri ameni....brrrrr
Pensa che, premesso che pur non condividendo rispetto chi ha la passione per la caccia e la esercita in modo corretto... ehehhmmm diciamo secondo le norme!, a me danno fastidio persino le cartucce lasciate in terra, figurati!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ecco vedi, io sono uno degli ignari, ero rimasto alle trappole, lazzi etc, ma i tubi di ferro, sarebbero apparecchietti esplosivi?.... la cosa è preoccupante e raccapricciante, soprattutto per noi che ci assirboniamo per sentieri ameni....brrrrr
Pensa che, premesso che pur non condividendo rispetto chi ha la passione per la caccia e la esercita in modo corretto... ehehhmmm diciamo secondo le norme!, a me danno fastidio persino le cartucce lasciate in terra, figurati!
Non proprio degli apparecchietti esplosivi, ma dei veri e propri fucili costruiti artigianalmente (in pratica solo la canna ed il percussore.. del calcio e delle impugnature non se ne fa nulla perchè viene piazzato normamnete legato ad un albero) che ospitano delle cartucce calibro 12 (di solito a pallettoni per aumentare il "raggio di azione") posizionati in modo da sparare al passaggio dell'animale (sirbone o biker che sia... non fanno distinzione). Esistono anche dei "bocconcini esplosivi" che invece sfruttano un altro principio: fanno saltare la testa al sirbo non appena "addenta" il bocconcino, questi sono pure più pericolosi perchè difficilmente identificabili come "cosa pericolosa", ma forse più rari da trovare. Intendiamoci, non è che questi aggeggi si trovano dietro ogni angolo, però non si può escludere di trovarsei di fronte andando per single (soprattutto quelli più "selvaggi").
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Non proprio degli apparecchietti esplosivi, ma dei veri e propri fucili costruiti artigianalmente (in pratica solo la canna ed il percussore.. del calcio e delle impugnature non se ne fa nulla perchè viene piazzato normamnete legato ad un albero) che ospitano delle cartucce calibro 12 (di solito a pallettoni per aumentare il "raggio di azione") posizionati in modo da sparare al passaggio dell'animale (sirbone o biker che sia... non fanno distinzione). Esistono anche dei "bocconcini esplosivi" che invece sfruttano un altro principio: fanno saltare la testa al sirbo non appena "addenta" il bocconcino, questi sono pure più pericolosi perchè difficilmente identificabili come "cosa pericolosa", ma forse più rari da trovare. Intendiamoci, non è che questi aggeggi si trovano dietro ogni angolo, però non si può escludere di trovarsei di fronte andando per single (soprattutto quelli più "selvaggi").


MAmmaaaa.....! io riprendo la front a fare sterratoni!
 

Robjumper

Biker ciceronis
Non proprio degli apparecchietti esplosivi, ma dei veri e propri fucili costruiti artigianalmente (in pratica solo la canna ed il percussore.. del calcio e delle impugnature non se ne fa nulla perchè viene piazzato normamnete legato ad un albero) che ospitano delle cartucce calibro 12 (di solito a pallettoni per aumentare il "raggio di azione") posizionati in modo da sparare al passaggio dell'animale (sirbone o biker che sia... non fanno distinzione). Esistono anche dei "bocconcini esplosivi" che invece sfruttano un altro principio: fanno saltare la testa al sirbo non appena "addenta" il bocconcino, questi sono pure più pericolosi perchè difficilmente identificabili come "cosa pericolosa", ma forse più rari da trovare. Intendiamoci, non è che questi aggeggi si trovano dietro ogni angolo, però non si può escludere di trovarsei di fronte andando per single (soprattutto quelli più "selvaggi").

INCORAGGIANTE!!!!!!! :ahhh:
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Non proprio degli apparecchietti esplosivi, ma dei veri e propri fucili costruiti artigianalmente (in pratica solo la canna ed il percussore.. del calcio e delle impugnature non se ne fa nulla perchè viene piazzato normamnete legato ad un albero) che ospitano delle cartucce calibro 12 (di solito a pallettoni per aumentare il "raggio di azione") posizionati in modo da sparare al passaggio dell'animale (sirbone o biker che sia... non fanno distinzione). Esistono anche dei "bocconcini esplosivi" che invece sfruttano un altro principio: fanno saltare la testa al sirbo non appena "addenta" il bocconcino, questi sono pure più pericolosi perchè difficilmente identificabili come "cosa pericolosa", ma forse più rari da trovare. Intendiamoci, non è che questi aggeggi si trovano dietro ogni angolo, però non si può escludere di trovarsei di fronte andando per single (soprattutto quelli più "selvaggi").

-------, Incoraggiante !!!!
Poi se pensi che le "nostre montagne" (quelle del sulcis) sono la nazione dei cacciatori/bracconieri......
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Bellissime le foto di Carlo Pinna, molto ironiche! Mi è piaciuta molto quella con Totti, Del Piero e Gattuso (credo) sotto rete... Pooo po po po po po poooo

Oh, fra maremmani feroci, trappolette pericolose e pallottole vaganti, la scelta della mia nuova tutina da bike è ricaduta sul modello allegato in foto.... altro che "ammazingamento"!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • robocop.jpg
    robocop.jpg
    3,1 KB · Visite: 19
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo