Prazza e Buttega

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Se la pena di morte è troppo :prega: , vediamo questa:
Il bracconiere colto in fallo verrà integrato come lavoratore socialmente utile a stipendio ridotto nel Corpo Forestale, col preciso compito di portare da mangiare agli ungulati affamati nelle zone più impervie, servendosi di un grosso sacco di juta e di una massiccia Demo9 con le sospensioni SALDATE :loll: . A discrezione del giudice la durata della pena e la presenza o meno del sellino sul reggisella... :))):
Naturalmente, nell'esercizio delle sue funzioni, può essere liberamente oggetto di scherno non violento da parte di bikers, trekkers, cercatoridifunghers ecc... sai che spassio incontrarlo la domenica mattina???
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Magari non basta come castigo, ma vuoi mettere la soddisfazione???? :-?

P.S. Questo è un libero pensiero scritto su tastiera di plastica riciclata e ripulito da atrocità varie con solvente biodegradabile

Non sono assolutamente daccordo con te, non mi puoi sprecare il solvente biodegradabile per pulire una tastiera di plastica!...:mrgreen: ehh allora ditelo :mrgreen: :mrgreen::mrgreen:eh!
 

snarci

Biker serius
15/5/06
155
0
0
48
S.N.d'arcidano
Visita sito
allora scusate un attimo.......non sono a favore della caccia e mi rode anche che non si puo girare in santa pace x certi sentieri.....pero bisogna rispettare anche le opinioni altrui.......xcio ce chi e amante della caccia e va rispettato.....i deficenti sono da tutte le parti.......non crediamo che tutti i ciclisti siano degli angeli xche ce tanto da ridire......miei cari colleghi
 

Dydslump

Biker superis
7/11/06
460
0
0
cagliari
Visita sito
Si ma la discussione si era spostata verso il bracconaggio con trappole et simila...per i cacciatori "regolari" nulla da dire è una passione che non condivido ma rispetto...roberto77 da quello che ho potuto intendere si riferiva al bracconaggio e di conseguenza ad un comportamento crimale

Ps sono arrivato a 100 post :-)
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Si ma la discussione si era spostata verso il bracconaggio con trappole et simila...per i cacciatori "regolari" nulla da dire è una passione che non condivido ma rispetto...roberto77 da quello che ho potuto intendere si riferiva al bracconaggio e di conseguenza ad un comportamento crimale

Ps sono arrivato a 100 post :-)


AUGURI PER IL TUO 100° POST!!!
(E con questo sono a quota 80, he he he)
 

takashi

Biker tremendus
19/3/05
1.033
0
0
42
cagliari
Visita sito
bah....non commento è meglio...ho letto comunque veramente ma veramente tante cazzate,spero il mod chiuda il topic:sculacci:

Stra quoto bike quando si vuol parlare di qualcosa di veramente off topic, che tra l'altro sta malamente scadendo come discussione, si va a farlo sul bar del forum sezione appropriata per questo tipo di argomentazione poi se ci scappa una battuata ok due e concesso ma iniziare a scrivere pagine su pagine mi sembra davvero eccessivo se si vuole parlare di temi di questo tipo sarebbe meglio anche leggere prima di postare cio che si e scritto...oppure cercare un altro tipo di forum per questioni cosi delicate.
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Boh? Io sono allibito... ma perchè dobbiamo farne sempre un caso nazionale? Qualcuno ha fatto qualche battuta pesante? Eh vabbèh qualche volta ci può stare, se non siete d'accordo esprimete la vostra punto e basta. Anch'io sono del parere che l'intervento di Robe sul bracconaggio fosse un attimino "forte", ma mi sono sforzato di capire la circostanza ed il tono (che poteva anche essere scherzoso e non necessariamente serio... del resto questo topic è stato creato come valvola di sfogo) ed ho risposto con una controproposta in tono ironico, poi l'ho chiusa li... ora augurarsi che il mod la chiuda addirittura... boh... mi sembra veramente esagerato. In ogni caso finchè l'argomento non scade sul politico...
 

snarci

Biker serius
15/5/06
155
0
0
48
S.N.d'arcidano
Visita sito
OH Snarci ma Canciofedda-Sorrese itta stadi fadendi?? Manti nau ca esti diventau un'intendidori de ARRIZZONISI!!:))): :))):

non ci avrei mai creduto.....il nostro canciofedda si e dati all ittica.......al posto del ippica........allora se domani vado a marceddi lo vedo vendere arselle.....ta bregungia!!!!!oh exca......ma cosa e questa storia dei compagni di merende????mi sa che la racconti poco giusta tu...
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
non ci avrei mai creduto.....il nostro canciofedda si e dati all ittica.......al posto del ippica........allora se domani vado a marceddi lo vedo vendere arselle.....ta bregungia!!!!!oh exca......ma cosa e questa storia dei compagni di merende????mi sa che la racconti poco giusta tu...
He he he... tranquillo snarci... io e Lepus abbiamo la passione per lo stesso genere: LE TETTONE... :smile: anche se lui ESAGERA... le ha moooolto più grosse delle mie...:-?
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Credo che siamo comunque tutti daccordo che sia un atto CRIMINALE sparpagliare trappolette mortali per i boschi! O no? :fatti-so:

Poi uno può essere a favore o contro la caccia, la pesca, l'enduro, il wrestling, la guerra, il divorzio...., sono questioni assolutamente personali.
A me frega solo di non incappare in un tubo di ferro che mi spappola le gambe perchè un idiota crede che sia un metodo furbo per catturare un cinghiale!!!!:sculacci: :sculacci: :sculacci:

Peace & respect



GOD SAVE PRAZZA E BUTTEGA
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Credo che siamo comunque tutti daccordo che sia un atto CRIMINALE sparpagliare trappolette mortali per i boschi! O no? :fatti-so:

Poi uno può essere a favore o contro la caccia, la pesca, l'enduro, il wrestling, la guerra, il divorzio...., sono questioni assolutamente personali.
A me frega solo di non incappare in un tubo di ferro che mi spappola le gambe perchè un idiota crede che sia un metodo furbo per catturare un cinghiale!!!!:sculacci: :sculacci: :sculacci:

Peace & respect



GOD SAVE PRAZZA E BUTTEGA


Adexu, mi fa morire dal ridere !!! e credimi non sto scherzando !!!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Credo che siamo comunque tutti daccordo che sia un atto CRIMINALE sparpagliare trappolette mortali per i boschi! O no? :fatti-so:

Poi uno può essere a favore o contro la caccia, la pesca, l'enduro, il wrestling, la guerra, il divorzio...., sono questioni assolutamente personali.
A me frega solo di non incappare in un tubo di ferro che mi spappola le gambe perchè un idiota crede che sia un metodo furbo per catturare un cinghiale!!!!:sculacci: :sculacci: :sculacci:

Peace & respect



GOD SAVE PRAZZA E BUTTEGA
Bravo.. questa era la vera SOSTANZA del discorso... il resto erano solo cazzate di contorno tanto per rendere meno noioso l'argomento. La cosa importante è che diversi bikers non erano nemmeno a conoscenza dell'esistenza di simili "apparecchietti", e mi sembra cosa lodevole rendere tutti consapevoli di cosa ci si può trovare di fronte (purtroppo) in un single, in modo da evitare spiacevoli conseguenze (se si riescono ad individuare per tempo).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo