Prazza e Buttega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
giagy78 ha scritto:
si ma....ti du deppu spiegai...itta pottada e ti onada sa femmia?( è indispensabile e vitale)oltre alla rottura di.......cog...!!!!!
(quella non manca mai) :-)

E x cosa t credi ke mi sono preso la sella STAMPADA ;-)
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
Mo pottausu a ihach a is antennasa e du fadeusu fai a sposu cn i brebeisi!!
Tanti s'ammori battidi a tottusu

.

gnappo78 ha scritto:
HAHAHA chi fianda scetti i brenbeisi pagu malli!!!!ma è prenu e boi in cunisi!!ahahaah

HHHooo gnappo sempri mellusu de su guaddu chi tenisi in curtili!! E tu mod no ri da cantisi, chi chistionendi e pivellasa, scovviu a tottusu chi filasa con sa sella anti-prostata!!

LOL
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Ihach ha scritto:
.



HHHooo gnappo sempri mellusu de su guaddu chi tenisi in curtili!! E tu mod no ri da cantisi, chi chistionendi e pivellasa, scovviu a tottusu chi filasa con sa sella anti-prostata!!

LOL


TI COD.....I SU CUADDU CA TENGU IN CORTILLI!!AHAHAHAAH
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
Cos'hai detto???????

Salve raga io ho deciso di buttare la bici e darmi al windsurf!!!!!!!!!!! ormai in qs terra nn ci sono piu le stagioni di una volta!!!!! sono affranto poi vedrete che in estate fa un caldo boia e andare in bici sarà impossibile!!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
gnappo78 ha scritto:
Salve raga io ho deciso di buttare la bici e darmi al windsurf!!!!!!!!!!! ormai in qs terra nn ci sono piu le stagioni di una volta!!!!! sono affranto poi vedrete che in estate fa un caldo boia e andare in bici sarà impossibile!!

Tenisi arregioni!! Minimo 'ndi lompidi sa basca tottu a un otta e no faidi a bessiri mancu cn su tempu bonu!! MincaMMia a su BENTU ESTU (maestrale :-))
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
Tenisi arregioni!! Minimo 'ndi lompidi sa basca tottu a un otta e no faidi a bessiri mancu cn su tempu bonu!! MincaMMia a su BENTU ESTU (maestrale :-))

E candu si calmada proidi e candu proidi fai bentu!!booooooooooh no ci seu cumprendendu nudda!!
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
Tenisi arregioni!! Minimo 'ndi lompidi sa basca tottu a un otta e no faidi a bessiri mancu cn su tempu bonu!! MincaMMia a su BENTU ESTU (maestrale :-))

Siete dei passivi!! io già sono uscito ieri mattina col maestrale......mi son fatto 32 KM e girando s'imbirizzi in contro vento sembravo sulla serpilonga!!! Sembrava di fare una salita con dislivello 70 % !!!

A tal proposito volevo proporre di piegare le antenne del SERPEDDI!!!

CHI BENIDI UNU SABATU A S'ANTENNASA ??? :taxi-dri:
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
gnappo78 ha scritto:
E candu si calmada proidi e candu proidi fai bentu!!booooooooooh no ci seu cumprendendu nudda!!

podeusu fai dommanda a su communu de sinnai de imbussai sa pinetta..
Aicci no proidi mai, no suada bentu e podeusu andai finzaza a su notti!!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Ihach ha scritto:
Siete dei passivi!! io già sono uscito ieri mattina col maestrale......mi son fatto 32 KM e girando s'imbirizzi in contro vento sembravo sulla serpilonga!!! Sembrava di fare una salita con dislivello 70 % !!!

A tal proposito volevo proporre di piegare le antenne del SERPEDDI!!!

CHI BENIDI UNU SABATU A S'ANTENNASA ??? :taxi-dri:

Ma Sabadu candu!!
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
Ihach ha scritto:
Siete dei passivi!! io già sono uscito ieri mattina col maestrale......mi son fatto 32 KM e girando s'imbirizzi in contro vento sembravo sulla serpilonga!!! Sembrava di fare una salita con dislivello 70 % !!!

A tal proposito volevo proporre di piegare le antenne del SERPEDDI!!!

CHI BENIDI UNU SABATU A S'ANTENNASA ??? :taxi-dri:


A tal proposito volevo farvi notare la veduta che ci propone camarillobrillo75

I miei complimenti!!


 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
podeusu fai dommanda a su communu de sinnai de imbussai sa pinetta..
Aicci no proidi mai, no suada bentu e podeusu andai finzaza a su notti!!

MMMMhmm a sa pinetta de sinnai su bentu e nmeda pagu!!! ci funti èercorsusus aintru ca funti riparausu!!!!! si podidi andai certu!!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
Ihach ha scritto:
Siete dei passivi!! io già sono uscito ieri mattina col maestrale......mi son fatto 32 KM e girando s'imbirizzi in contro vento sembravo sulla serpilonga!!! Sembrava di fare una salita con dislivello 70 % !!!

A tal proposito volevo proporre di piegare le antenne del SERPEDDI!!!

CHI BENIDI UNU SABATU A S'ANTENNASA ??? :taxi-dri:

Ma crasi???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo