fabryx80 ha scritto:dexiannussu fattu cummenti una craba
Web: un sito per soli "belli"
In Italia il club esclusivo
appostu ho trovato finalmente il sito per me!!
http://it.beautifulpeople.net
fabryx80 ha scritto:dexiannussu fattu cummenti una craba
gnappo78 ha scritto:Web: un sito per soli "belli"
In Italia il club esclusivo
appostu ho trovato finalmente il sito per me!!
http://it.beautifulpeople.net
fabryx80 ha scritto:Tizia si tiridi....
gnappo78 ha scritto:La candidatura a "BeautifulPeople"è completamente gratuita, ma l'accesso alle funzioni del sito (chat, forum, casella di posta...) è a pagamento. Si va dai 7 Euro per due giorni, ai 180 Euro per un anno. Il club è attivo anche "offline" e dal Web si può passare alla vita vera. Se Madre Natura ha compiuto il suo dovere potrete partecipare a party, eventi e viaggi esclusivi
OK ricarica postepay 180 euro ed entro in su club de is scimprusu!!!!
xnamix ha scritto:OK ricarica postepay 180 euro ed entro in su club de is scimprusu!!!!
fabryx80 ha scritto:Ma serradda cussa callonada
gnappo78 ha scritto:E aio o su Mod!!! seusu in prazza non si podidi chistionai mancu innoi
"they are not of agreement with the moderator freedom draft here and everyone must espimere just the thought"
fabryx80 ha scritto:Picciocheddusu!!
Itta seisi cicchendi arreiga ca no scridi prusu nisciunusu??
Cos'è fiorito il piriccocco e siete tutti li cravati a lo guradare???
gnappo78 ha scritto:Secundu mei funti tottusu in bricicletta a pedalai!! ahahaha
gnappo78 ha scritto:Secundu mei funti tottusu in bricicletta a pedalai!! ahahaha
fabryx80 ha scritto:Secundu mei funti innammorausu.. SA PRIMAVERA!!!
Castia giagy esti tottu a oghisceddusu luccidusu
gnappo78 ha scritto:AHAHAHAH ehia e tottu profumau mi fai benni gana de di donai unu basireddu!! ahahahaah
fabryx80 ha scritto:Ha odore d mimosa... Ariserusu adai festeggiau??
gnappo78 ha scritto:ahahaha laga si furriada deu intendu fraghe e abrusciau!!ahahah
fabryx80 ha scritto:Ha odore d mimosa... Ariserusu adai festeggiau??
giagy78 ha scritto:ma oo scimprusu...se sono allergico alla mimosa!!!! ta diau profumo di mimosa...tottu innamorau.......chi no tengiu mancu gana de arrespirai!!!!
giagy78 ha scritto:ma oo scimprusu...se sono allergico alla mimosa!!!! ta diau profumo di mimosa...tottu innamorau.......chi no tengiu mancu gana de arrespirai!!!!