Prazza e Buttega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
giagy78 ha scritto:
eeee fabrix...pibincu........e stata solo un'osservazione!!!!!poi stiamo riparlando ...delle gara!!!! tocca fai una cosa...zerria a dommu tua e faididda registrai!!!!!

No ho ne il satellite ne il digitale x cui non posso registrare una mazza!!!
E ca nu du pagu eu su canone deghinunca bisi ca c stuppanta 100e all'anno!!!!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
ALLORA...
Un piccolo rimprovero a Gnappo e a Giagy... Se stiamo parlando della gara, itta cintranta is zippullasa de casinu... Ayo, cerkiamo d fare le cose cn ordine...
C'esti sa prazza e buttega apposta po is tontesasa..
Labai ka si lassu kenza e pappai aicci a sa prossima essida si moreisi pedallendi... A Gnappo dindi furu finzasa sa FIESTA

Poi scusa vabbè ca sesu scriendu in sardu ma no mi padidi ca seusu a livellu e burrumballa po dua zippulasa!!!:wink::wink::wink::wink:
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
giagy78 ha scritto:
in questo caso vedersi la replica della gara in tv!! aio...che te lo tirano dietro se vai a prenderlo...talmente ne hanno!!!!

Ma io del digitale nn mindi fazzu nudda... E' la rai ke deve smettere d lessarmi le palle cn su palloni e deppini kistionai de tottu, nei canali normali...
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
Ma io del digitale nn mindi fazzu nudda... E' la rai ke deve smettere d lessarmi le palle cn su palloni e deppini kistionai de tottu, nei canali normali...

Giusto FAB viva Cinquestelle e Telecampania almeno la dopo una certa ora la programmazione pur essendo monotematica è interessante!!:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
Però pensa... 3 mesi castiendi cussus cazzusu x una bici fiammante, e il bello ke nn puoi uscire a provarla xkè devi restare a casa x guardare cussa :bleah:

Tenisi arrexioni ma poi godiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!:)))::)))::)))::)))::))):
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
E ma tanti no mi onanta nudda x cui no du castiu!!
Su mezzu noi poi moi ki d'ollu du pagu...

GEORGE MICHAEL AL FRESCO
Arrestato per droga: "Depresso per mia madre"
Il cantante è stato trovato riverso sul volante della sua automobile. Era reduce dalla messa di suffragio per la madre, morta 10 anni prima :omertà:
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
gnappo78 ha scritto:
GEORGE MICHAEL AL FRESCO
Arrestato per droga: "Depresso per mia madre"
Il cantante è stato trovato riverso sul volante della sua automobile. Era reduce dalla messa di suffragio per la madre, morta 10 anni prima :omertà:

dexiannussu fattu cummenti una craba
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo