Prazza e Buttega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Ihach ha scritto:
La moto mi è servita solo per affinare le pieghe in curva ;)

Dai che già ci sono i pistoni!! ....sono allenati già da tempo....non mi stò svegliando ora che mi son comprato la MTB nuova....

Vi du vazzu biri deu che tocca cima per primo ... o quasi... :????:

si tratta solo di trovare la giornata giusta ed il tempo....e ci azziausu!!


nessuno ti sta dicendo che nn ce la fai!!!!!!! ce la fanno tutti il modo e il tempo in cui ci arrivi e diverso!!!! la facciamo ma io nn mi fermo! se ci fermiamo troppe volte ad aspettare nn la finiamo piu!!!
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
gnappo78 ha scritto:
nessuno ti sta dicendo che nn ce la fai!!!!!!! ce la fanno tutti il modo e il tempo in cui ci arrivi e diverso!!!! la facciamo ma io nn mi fermo! se ci fermiamo troppe volte ad aspettare nn la finiamo piu!!!


riusciamo a fissare una data?

tipo sabato prox?
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
gnappo78 ha scritto:
nessuno ti sta dicendo che nn ce la fai!!!!!!! ce la fanno tutti il modo e il tempo in cui ci arrivi e diverso!!!! la facciamo ma io nn mi fermo! se ci fermiamo troppe volte ad aspettare nn la finiamo piu!!!

anke xkè se devi tornare a pranzo e c metti + d 4 ore bonanotti
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
io nn so la strada x cui come guida sarei da scartare.. Gnappo pacca
Vai e digli ke te l'ha ordinato il MOD :smile:

ma un turno che inizia alle 5 o alle 4 nn ce l'ha nessuno????andiamo di mattina presto!!!partiamo alle 8!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
Deu andu a motocicletta e fazzu finta de pedallai... aicci du frigu :mrgreen:

mi sa ca toccada a si pottai una motosega!!ahahahah ah se saliamo al contrario da cirronis oppure per meglio dire facciamo la discesa fino a cirronis tagliamo dalla tana del lupo fab e fadeusu su single treck ci tappu nau!cosi tagliamo alla pineta di siinai e ci tagliamo anche le gambe cosi!!ahahahaah
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
gnappo78 ha scritto:
mi sa ca toccada a si pottai una motosega!!ahahahah ah se saliamo al contrario da cirronis oppure per meglio dire facciamo la discesa fino a cirronis tagliamo dalla tana del lupo fab e fadeusu su single treck ci tappu nau!cosi tagliamo alla pineta di siinai e ci tagliamo anche le gambe cosi!!ahahahaah

Fai una cosa.... no mi seghisti sa conca :mrgreen:
 

takashi

Biker tremendus
19/3/05
1.033
0
0
42
cagliari
Visita sito
c'è a bel punto vi trovo progettando di salire alle antenne ma perche non organizziamo il giro della liquidcup altro che antenne....almeno non ci vogliono 6 mesi per salire....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo