Prazza e Buttega

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi solo un giretto serale di 1 ora circa di 17km, misto di asfalto e sterrato..diciamo 60% asf e 40 sterr...
Partito dallo sfascia carrozze, sulla strada ,che porta da Sassari a Platamona, inizio il mio grande piccolo giro...
Si nizia in asfalto con alcuni strappi di 500-600m l'uno con alcuni tornantini...arrivatti alla località, Badde Caddoggia, nelle campagne di Sorso, inizia l'ascesa sterrata con pendenza media del 7-8% che c collega alla strada asfaltata che da Sorso c porta a San-Camillo località alto-collinare a pochi km da Sassari...Circa a metà strada si può andare a vedere delle grotte poste su una piccola sporgenza dalla quale si ha un panorama mozzafiato ;) e appena sotto un dirupo... bello...
Il punto d'arrivo è San Camillo....
Questo è un giretto da fare in uscite serali infrasettimanali...per una bella escursione si fanno altri 3km e ci si collega al percorso della gara di Sennori, molto tecnico....
Foto? niente....ma le farò alla prossima uscita in settimana,,,,
ciaoooo
 

lucapd

Biker ultra
ciao ragazzi
insieme al mod stavamo pensando di fare un ordine su ebay per questi:

http://cgi.ebay.it/Adesivi-nome-MTB...ryZ16143QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

chiunque fosse interessato lo faccia sapere o a me o a su mod (oppure indichi la disponibilità in questo 3d).

In particolare vi chiedo di farmi avere:

- il numero di adesivi che volete
- la scritta da mettere accanto alla bandierina
- il colore della scritta (a seconda del colore del vostro telaio)

Per dare tempo a tutti di pensarci metto come termine ultimo domenica sera, così lunedì mattina recupero tutte le adesioni, contatto il venditore e concludo l'acquisto.
Per il pagamento io non ho problemi ad anticipare, però visto che l'importo sarà di circa 2-3 massimo 4 euri a testa, non vale la pena per voi ricaricarmi la postepay e me li potete rendere a mano, o a me o al mod!
Ripeto: le adesioni scadono domenica!
Fateci sapere!!!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
ciao ragazzi
insieme al mod stavamo pensando di fare un ordine su ebay per questi:

http://cgi.ebay.it/Adesivi-nome-MTB...ryZ16143QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

chiunque fosse interessato lo faccia sapere o a me o a su mod (oppure indichi la disponibilità in questo 3d).

In particolare vi chiedo di farmi avere:

- il numero di adesivi che volete
- la scritta da mettere accanto alla bandierina
- il colore della scritta (a seconda del colore del vostro telaio)

Per dare tempo a tutti di pensarci metto come termine ultimo domenica sera, così lunedì mattina recupero tutte le adesioni, contatto il venditore e concludo l'acquisto.
Per il pagamento io non ho problemi ad anticipare, però visto che l'importo sarà di circa 2-3 massimo 4 euri a testa, non vale la pena per voi ricaricarmi la postepay e me li potete rendere a mano, o a me o al mod!
Ripeto: le adesioni scadono domenica!
Fateci sapere!!!

Ohhhhhhhhhhhhhh lucaaaaaaaaaaaaaaa gurda che sto vendendo la mia forca!!!100 euro tondi tondi la vuoi??
 

Robjumper

Biker ciceronis
Ciao, ragazzi sono ancora vivo, sto seguendo con disigiu tutte le vostre escursioni, ho finito da circa 10 gg la fisioterapia "dolorosissima quella del gomito" :scassat:, l'altro giorno ho recuperato la bici, che exca ha custodito con amore questi tre mesi lunghissimi, fra qualche giorno riprenderò a pedalare per riprendere il tono muscolare :freeride:, spero di tornare presto in forma per aggregarmi alla cricca e amazingarmi nei percorsi troppo toghi che state esplorando. :free:

PS: non ho postato sul topic delle cadute perchè il ricordo fa troppo male alla psiche.
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Ciao, ragazzi sono ancora vivo, sto seguendo con disigiu tutte le vostre escursioni, ho finito da circa 10 gg la fisioterapia "dolorosissima quella del gomito" :scassat:, l'altro giorno ho recuperato la bici, che exca ha custodito con amore questi tre mesi lunghissimi, fra qualche giorno riprenderò a pedalare per riprendere il tono muscolare :freeride:, spero di tornare presto in forma per aggregarmi alla cricca e amazingarmi nei percorsi troppo toghi che state esplorando. :free:

Ps: non ho postato sul topic delle cadute perchè il ricordo fa troppo male alla psiche.

Ciao zio Rob!!!! BENTORNTATO!!!!!!! :-?:-?:-?:-?
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Ciao, ragazzi sono ancora vivo, sto seguendo con disigiu tutte le vostre escursioni, ho finito da circa 10 gg la fisioterapia "dolorosissima quella del gomito" :scassat:, l'altro giorno ho recuperato la bici, che exca ha custodito con amore questi tre mesi lunghissimi, fra qualche giorno riprenderò a pedalare per riprendere il tono muscolare :freeride:, spero di tornare presto in forma per aggregarmi alla cricca e amazingarmi nei percorsi troppo toghi che state esplorando. :free:

PS: non ho postato sul topic delle cadute perchè il ricordo fa troppo male alla psiche.
weee bentornato:pirletto: non c'è cosa migliore di quando guarisce un'osso:°°(: ...ayò che ci aspettano un sacco di percorsi toghi:celopiùg:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ciao, ragazzi sono ancora vivo, sto seguendo con disigiu tutte le vostre escursioni, ho finito da circa 10 gg la fisioterapia "dolorosissima quella del gomito" :scassat:, l'altro giorno ho recuperato la bici, che exca ha custodito con amore questi tre mesi lunghissimi, fra qualche giorno riprenderò a pedalare per riprendere il tono muscolare :freeride:, spero di tornare presto in forma per aggregarmi alla cricca e amazingarmi nei percorsi troppo toghi che state esplorando. :free:

PS: non ho postato sul topic delle cadute perchè il ricordo fa troppo male alla psiche.

Hueee Rob... però le dita cancarate per scrivere già ce le avevi.... gialle..... che ci hai lasciato soli come corni tutto questo tempo...
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Ciao, ragazzi sono ancora vivo, sto seguendo con disigiu tutte le vostre escursioni, ho finito da circa 10 gg la fisioterapia "dolorosissima quella del gomito" :scassat:, l'altro giorno ho recuperato la bici, che exca ha custodito con amore questi tre mesi lunghissimi, fra qualche giorno riprenderò a pedalare per riprendere il tono muscolare :freeride:, spero di tornare presto in forma per aggregarmi alla cricca e amazingarmi nei percorsi troppo toghi che state esplorando. :free:

PS: non ho postato sul topic delle cadute perchè il ricordo fa troppo male alla psiche.

Bello !
Rimettiti presto !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo