Prazza e Buttega

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giuppo

Biker serius
Ohi Ohi....Domenica 19 Novembre se non sbaglio è caccia grossa !!! e chi si muove ?! :(
Voi avete info in + ?
:mò-te-pi: Si domenica inizia la caccia grossa, le escursioni dentro i parchi regionali o comunali diventano un'OBBLIGO.. oltre che pericoloso finire dentro una battuta... cani fucili etc.. spesso i cacciatori non ti permettono di passare..., tempo fa durante l'escursione PERDA NIEDDA per rientrare all'agriturismo ed evitare di fare un giro lunghissimo siamo stati scortati dallla forestale!!:taxi-dri:
 
Ma nn sarà il caso di uscire con i giubbotti anti-proiettile? bah...
Contro i pallettoni non c'è rimedio....:-(
Domanica avevo organizzato un uscita nella zona dell'argentiera-PortoFerro...
Poco fà su Antenna1 (emmitente sassarse) dicono che a porto ferro c'è un sovrapopolamento di cinghiali e quindi domenica è aperta la caccia pure li.....azz :-/
Non sò che fare....:-(
ciau
 

lucapd

Biker ultra
si si lo confermo...è bellissima...anche se da quando l'ho presa non l'ho usata molto causa impegni universitari (che finalmente sono finiti!)
che colore è?grigia come la mia?

oh se la prendete...prendetela maschio...la mia sta cercando un compagno per accoppiarsi...così escono tanti tricicli!
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
si si lo confermo...è bellissima...anche se da quando l'ho presa non l'ho usata molto causa impegni universitari (che finalmente sono finiti!)
che colore è?grigia come la mia?

oh se la prendete...prendetela maschio...la mia sta cercando un compagno per accoppiarsi...così escono tanti tricicli!
si e' uguale alla tua, questa e' veramente l'ultima
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo