Prazza e Buttega

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robjumper

Biker ciceronis
Hueee Rob... però le dita cancarate per scrivere già ce le avevi.... gialle..... che ci hai lasciato soli come corni tutto questo tempo...

Il problema è che a casa ho ancora la linea analogica, e il ditino si cancara aspettando che si aprano le pagine, comunque siete sempre stati nei miei pensieri. Adesso che sono rientrato in ufficio ho più possibilità di usare la linea veloce e fare qualche raid sul forum
ciao
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
La linea adsl c'è, sono solo indeciso a quale provider affidarmi e vorrei anche togliermi di mezzo il canone telecom :tlfono:
Accetto suggerimenti al riguardo

:tlfono: mi pare che oggi come oggi Tiscali sia particolarmente conveniente!
Io mi ero distaccato do TeleCoM, poi mi hanno convinto a tornare con loro, ma poi hanno cahhhto fuori e sto aspettando di compiere 1 anno di contratto per passare a Tiscali... o qualche altro non so!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
:tlfono: mi pare che oggi come oggi Tiscali sia particolarmente conveniente!
Io mi ero distaccato do TeleCoM, poi mi hanno convinto a tornare con loro, ma poi hanno cahhhto fuori e sto aspettando di compiere 1 anno di contratto per passare a Tiscali... o qualche altro non so!

Tiscali Tandem Flat =ADSL+ VOICE senza Telecom totale = 34,95 al mese!!!!!o-o
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ascò poco poco...
ma siete tutti crosscauntri?
Nessuno che girovaga con bici da 20kg?

Beh... diciamo che alcuni sono olmountisti già da tempo, alcuni (tipo me) ci stanno passando ora, altri non ci passano non perchè crosscauntristi "veri", ma forzati dal fatto che una front costa sicuramente meno di una fullettina con un po' di carattere... però in pochi amano la sola discesa, tant'è che i più azzardati arrivano a 140-150 ed a 15 kg... ma a tutti piace comunque conquistarsi la discesa con le proprie gambe, per cui attrezzarsi una "vera" friraid da 17-18 kg o addirittura una daunill da 20... sembra un po' eccessivo, anche perchè per quasi tutti lo spirito All Mountain è quello che va per la maggiore: esplorazioni, esplorazioni.... esplorazioni, senza rinunciare a pedalare (anche in salita), ma senza rinunciare nemmeno a tutti i single in discesa che si riescono a trovare... anzi... la maggior parte delle volte il single è proprio l'obbiettivo dell'esplorazione.
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Io non ci passo perchè nn ho interesse sinceramente ora vedendo voi la vedo piu come una moda se a 29 anni devo ancora seguire la moda boh boh , cmq a me non interessa poi nn vedo differenza spendere 2000 euro per una front e 3000 per una full se a me piacesse fare AM la prenderei , se nn me lo potessi permettere nn mi vergognerei di fare percorsi AM con una front poi vedo molto piu stimolante fare percorsi difficili cn la front che cn una AM dove nn devi fare assolutamente niente tanto pesta tutto e passa tu tutto, qs x quanto mi riguarda poi nn so glia altri crossisti boh che poi nn mi sembra nemmeno giusto ghetizzare le persone io anche se ho una front non mi reputo un crossista sono uno a cui piace pedalare e vivere tutto cio che sa dare un'escursione all'aria aperta in mezzo alla natura, quindi nn parlo da crossista ma da uno a cui piace "ANDARE IN MOUNTAINBIKE" frase non professionale ma che rende l'idea su alcune cose!!!!Anche perchè si sa quando l'uomo cerca di ghetizzare e selezionare persone o in alcuni casi cose va sempre male!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo