Prazza e Buttega

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
discedda senza scrivere qui.........

Ragazzi oggi niente uscita d allenamento, ma siccome dovevo fare l'andirivieni x un paio d commissioni, ho usato la biga al posto della macchina... Scherza scherza mi sono sparato 12km. Cmnq ciò ke più è importante è ke oggi ho raggiunto i 2500km nel 2006!!
L'obbiettivo erano i 3000, nn credo ke a dicembre riuscirò a fare 500km, a meno ke babbo natale nn mi regali un 6 al superenalotto e de su prexiu andu a sassari e torru cn sa cinelli :loll:
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
discedda senza scrivere qui.........

Ragazzi oggi niente uscita d allenamento, ma siccome dovevo fare l'andirivieni x un paio d commissioni, ho usato la biga al posto della macchina... Scherza scherza mi sono sparato 12km. Cmnq ciò ke più è importante è ke oggi ho raggiunto i 2500km nel 2006!!
L'obbiettivo erano i 3000, nn credo ke a dicembre riuscirò a fare 500km, a meno ke babbo natale nn mi regali un 6 al superenalotto e de su prexiu andu a sassari e torru cn sa cinelli :loll:

Grande su mod vengo anche io a sassari mi a farti compagnia!:mrgreen:
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Allora giusto per mettervi in guardia c'è una grossa probabilità che il giorno 10/12/2006 si possa replicare/fare/proporre la FAISCEDDA DAY!!! nn lo pubblico ancora perchè mi sa ch eporta sfika!!!:mrgreen: :mrgreen:
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
no per domenica 10 e già out.....ho chiesto ferie e me le hanno bocciate...ho fatto un cambio e riesco ad entrare a lavoro alle 15:30 ed è troppo presto prima entravo alle 14! ma comuncue ho gente a pranzo.....e non posso mancare :-((

sesi prenu de pinnicasaaaaaaaaaaaaaaaa possibbiliiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1:sculacci: :sculacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo