Prazza e Buttega

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Confermo in toto : è tutto starato....si deve far visitare, eheheh !!!

Beh... effettivamente... secondo le tue formulette io dovrei avere come massima circa 180 (per cui secondo te sono starato di 10 bpm), mentre la tua dovrebbe essere 189, mentre dichiari che a 174 stai già morendo... mi dici chi di noi due è più STARATO!!!! he he he dai... non ti da pighisti...o-o beviamoci su... ma in ogni caso dopo la bevuta... fatti controllare... il tuo motore non sale di giri... non è che hai un riduttore all'aspirazione??? :smile: :smile: :smile:
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
Beh... effettivamente... secondo le tue formulette io dovrei avere come massima circa 180 (per cui secondo te sono starato di 10 bpm), mentre la tua dovrebbe essere 189, mentre dichiari che a 174 stai già morendo... mi dici chi di noi due è più STARATO!!!! he he he dai... non ti da pighisti...o-o beviamoci su... ma in ogni caso dopo la bevuta... fatti controllare... il tuo motore non sale di giri... non è che hai un riduttore all'aspirazione??? :smile: :smile: :smile:


mi ricordo che quando avevo il mitico Vespino avevo fatto allargare il collettore... sarà anche il caso di Camarillo... dove sarà il suo collettore? :smile::smile::smile::smile:
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
ooooo...
Ragazzi da oggi sono "su-piccioccheddu" e non più "sassari" come avete notato..
è stato il diretur onorario "muldox" a farmi questo piacere...
tanto ormai mi chiamate tutti su-piccioccheddu...
ora va meglio...
ciaoooo

Eh Bravo o Sassari asi biu ca ti olinti tottusu beni??Sembri anche cambiato dal modo in cui scrivi itta sesi andau sull'Himalaya a bidi Maometto?:sumo:
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Beh... effettivamente... secondo le tue formulette io dovrei avere come massima circa 180 (per cui secondo te sono starato di 10 bpm), mentre la tua dovrebbe essere 189, mentre dichiari che a 174 stai già morendo... mi dici chi di noi due è più STARATO!!!! he he he dai... non ti da pighisti...o-o beviamoci su... ma in ogni caso dopo la bevuta... fatti controllare... il tuo motore non sale di giri... non è che hai un riduttore all'aspirazione??? :smile: :smile: :smile:

Oh Esca, io avevo VOLONTARIAMENTE CHIESTO UN ARMISTIZIO, ma se continui....Ti rammento (xchè forse ad una certa età si hanno problemi di memoria...) che il mio cuore è xfetto; che a 174 non sto certamente morendo, e che i miei valori " a riposo" sono INVIDIABILISSIMI.....i miei.

PB = non azzardarti neppure a FRAPPORTI tra me e *quest'altro

*(ti ho apostrofato così xchè mi necessitano ancora i tuoi insegnamenti in materia di GPS et similae.....ehehhehe !!!)
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Oh Esca, io avevo VOLONTARIAMENTE CHIESTO UN ARMISTIZIO, ma se continui....Ti rammento (xchè forse ad una certa età si hanno problemi di memoria...) che il mio cuore è xfetto; che a 174 non sto certamente morendo, e che i miei valori " a riposo" sono INVIDIABILISSIMI.....i miei.

PB = non azzardarti neppure a FRAPPORTI tra me e *quest'altro

*(ti ho apostrofato così xchè mi necessitano ancora i tuoi insegnamenti in materia di GPS et similae.....ehehhehe !!!)

HA HA HA... eddaaaaiiiii... visto che non ti facevi vivo abbiamo voluto pungolarti un pochino... iiihhhh già sei grivilloso!!!!

P.S. In ogni caso l'hai detto tu che a 174 sei in affanno... non me lo sono inventato.... riporto la tua frase: <<Ragazzi, a 174 bpm comincio a non riuscire a parlare con fluidità, ho il "cuore in gola".>>
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo