Prazza e Buttega

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito
Qualcuno conosce una biker di nome Ollano Rosa?

QUESTA é semplicemente una perla!!!!!

ma chi è la ragazza che si chiam ho l'ANO ROSA???? è per caso parente di gustavo lamazza??? O remo labarca....


ahahah....mi mancava!!!

GNAP dai sei un grande ne hai coglionato un bel po' perfino un navigato come excabu....

sei un mito!!!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
QUESTA é semplicemente una perla!!!!!

ma chi è la ragazza che si chiam ho l'ANO ROSA???? è per caso parente di gustavo lamazza??? O remo labarca....


ahahah....mi mancava!!!

GNAP dai sei un grande ne hai coglionato un bel po' perfino un navigato come excabu....

sei un mito!!!

HIHIIHI nn dirlo a voce alta che Zio Exa mi ponidi in cussusu rullusu po stampai si giornalisi!!:mrgreen:
 

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito
AHAHAAH è una cosa che esiste già ci ho aggiunto qualcosa di mio!!eheheh stavo ridendo anche io da solo!!EHEHEH :mrgreen:

più che altro rido perchè qualcuno è cascato.... mi hai ricordato gli scherzi che si facevano da militare.... quando si chiamava il piantone delle camerate (di solito una scheggia) e gli si chiedeva se poteva passarci al telefono il militare MARCO NEURO!!!.... e sentivi quello MARCO NEUROOOOOOO.... trooooopi bei ricordi da militare sigh!!!.....
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
più che altro rido perchè qualcuno è cascato.... mi hai ricordato gli scherzi che si facevano da militare.... quando si chiamava il piantone delle camerate (di solito una scheggia) e gli si chiedeva se poteva passarci al telefono il militare MARCO NEURO!!!.... e sentivi quello MARCO NEUROOOOOOO.... trooooopi bei ricordi da militare sigh!!!.....

EHEHEEH sono vecchio anche io ora mai nn ho fatto il militare ma ho sempre fatto da cattivo :mrgreen: qualcosa la faccio ancora!!!!
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
BIKESARDINIA ma x postare le foto delle dimenioni che hai posto tu, sulla sfinge come bisogna fare. dai che mi sono arrivate le foto della rampilonga e ve le voglio far vedere tutte nel loro splendore
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
BIKESARDINIA ma x postare le foto delle dimenioni che hai posto tu, sulla sfinge come bisogna fare. dai che mi sono arrivate le foto della rampilonga e ve le voglio far vedere tutte nel loro splendore
ciao sorrese,allora è semplice,ridimensiona le foto a 800x600 pixelli poi le uploaddi con un link tipo http://imageshack.us/ e posti il link della foto pubblicata,è importante però ridimensionare prima la foto alla dimensione che ti ho detto perche altrimenti appare troppo grande per lo schermo del pc :saccio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo