Prazza e Buttega

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
Ciao Ihach (a differenza di come fai tu, io non storpio il tuo nick, perchè non ho intenti offensivi - desidero solo che la verità sia rispettata almeno un minimo). Quindi ti ringrazio per avermi dato un'occasione per rettificare.
**** "Skel è stato smentito = FALSO!!!" ****
Se non ci credi, ti invito a rileggerti il post in questione con un po' più di attenzione.
Inoltre ti sfido formalmente a "venire a vedere" se quei giri che ho descritto li faccio veramente oppure no.
Per andare subito al sodo, se ci incontriamo sabato mattina alle 8.00 di fronte al vecchio stadio Amsicora, possiamo fare il percorso che, partendo da Cagliari, passa dalla salita di Piscina Nuxedda, sale alla Piana dei cavalli e poi prende la sterrata verso Kal'e moru, per rientrare dalla litoranea. Oppure un altro a tua scelta dei percorsi che ho citato, e che secondo te sono BUFALE. (Aspetto la tua eventuale conferma dell'appuntamento sul forum).
La proposta in verità non ha solo un significato di sfida. E' anche un invito a provare un tipo di allenamento che potresti scoprire meno noioso di quello che credi che sia (e magari potresti scoprire che Skel potrebbe anche essere meno co___ne di come è sembrato sul forum).
Secondo: quando ho descritto quei percorsi che tu hai chiamato bufale, non l'ho fatto per fare lo sbruffone. Al contrario, pensavo che la cosa fosse normalissima (conosco diverse persone che li fanno ogni settimana). Ed ero convinto di trovare, in un forum come questo, tante persone con uno stile di allenamento simile (oltre, naturalmente, alle tantissime con stili diversi), con cui fosse possibile combinare uscite in due o in gruppo.
L'intento era solo questo: non volevo nè credevo nella maniera più assoluta di "fare lo sbruffone" nel descrivere le mie tipologie di uscite.
Purtroppo devo dire che in questo forum ho ricevuto tantissimi pesci in faccia. Non solo dalla persona con cui uscivo, e con cui ho voluto scherzare chiamandola in causa con le famose due battute, che se le avessi fatte a qualsiasi altro amico con cui ho avuto occasione di uscire in mtb, avrebbe risposto allo scherzo con lo scherzo (come del resto avrei fatto io stesso), invece di rispondere con astio solo per gettarmi addosso m__da.
Da altri mi è stato detto di "vergognarmi" per qualcosa di cui credo non ci sia NIENTE di cui vergognarsi, dato che avevo solo cercato di chiarire e di rettificare quelle incomprensioni che tu hai evidenziato sopra, rispettando le regole del forum ed evitando le offese e gli sterili attacchi personali, limitandomi a parlare dei fatti (nonostante io avessi ricevuto offese).
Sono stato invitato ad "andare al bar a parlare di queste cose", che è una parafrasi per dire "andare a fanc__o".
Infine il post è stato chiuso (col lucchetto virtuale) senza nemmeno una nota che spiegasse perchè. Dal che posso anche credere che sia stato chiuso perchè era stato deciso (a mio avviso molto arbitrariamente) che io stessi facendo sterili polemiche, piuttosto che cercare di riaprire un canale di confronto corretto, e cercare un minimo di aiuto (verso il confronto corretto) da altre persone che, come me, potevano avere avuto esperienze di simili conflitti, all'interno di gruppi di mountain bike (e non ditemi che non succede, vedi arestis).
Devo dire che ci sono state anche persone davvero corrette, e disponibilissime ad accettare il confronto pur avendo punti di vista differenti. Come Exca, a cui continuo a fare tanto di cappello.
Ma sinceramente mi aspettavo di trovarne molte di più, e di trovare maggiore rispetto (anche per chi, come me, ha stili di allenamento "strani"!)
Io normalmente non sono una di quelle persone che "sbirciano e basta" come dici tu sopra. Ma qui lo sono diventato, dopo averci sbattuto il muso e aver capito che la mia presenza non era particolarmente gradita...
Con amarezza
Skel

Sono basito....

mi limito a dire che se ci sono altre persone che si son sentite offese moralmente per i miei commenti, chiedo scusa ma non era mia intenzione.

Ti dico subito che per quanto riguarda la sfida penso proprio che non si possa fare, il tempo dei guanti di sfida per il rispetto e per il nome è passato da un pezzo. Te la do vinta a tavolino....

Ho imparato a non far commenti su persone che non conosco, forse il mio modo di scrivere nel Forum può essere frainteso e quindi offensivo, chi mi conosce, sà benissimo che persona sono. E' stata una bella lezione...

Un saluto Ihach
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
Ciao Ragazzi E Da Tanto Che Sono Iscritto Sul Forum, Ma Non Ho Mai Avuto La Possibilita Di Scambiare Due Chiacchere Con Voi.
Non Posso Dirvi Chi Sono Perche Molti Mi Conoscono.:-?
Un Saluto A Sorres-71 Che Conosco Bene E Sempri In Mesu Ais Peisi + Qualke Altro Che Non Nomino Iauuuuuuuuuu

Ora Vi Saluto Aaaa Mi Che Anche Io Voglio Un Completino (fighissimo)
Dai A Si Biri Ciaooooo

Benvenuto o-o o-o
 

Bobike

Biker serius
Ciao,

a dire la verità non mi sono ne sentito offeso ne preso per il culo, ma sinceramente dai vs. messaggi traspariva un "leggero velo di ironia..."

comunque, a parte le sterili polemiche, l'importante è pedalare per divertirsi,

auguro a tutti voi tantissimi km. in bike, ciao...
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
Ragazzi cerchiamo d nn uscire dai binari..
Ogni critica va bene x kè sia costruttiva, nn so ki lo ha detto x primo ma va sempre bene ;-)
Stando dietro un monitor e una tastiera, senza mai esserci incontrati, spesso è un attimo interpretare una frase in mille sfaccettature diverse, meno ke quella ke realmente si intendeva.

Skel, t ho scritto in PVT, mi farebbe piacere una replica..
Bob, t aspetto e t aspettiamo alla prox uscita d gruppo del forum... Vedrai ke cdivertiremo e tutti gli eventuali "atriti" spariranno dietro a tante belle risate...

X il resto, fate da bravi :mrgreen:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Boh... io spero solo che ora si siano chiarite un po' di cose, soprattutto che non sempre chi scrive in modo un po' ironico vuole necessariemente prendere per il cul@, e non sempre chi dichiara certe "prestazioni" ciclistiche lo fa per fare lo sborone. La verità, come sempre stà nel mezzo. Posso dire che mi dispiace che Skel e Bobike si siano sentiti presi in giro (probabilmente perchè non erano ancora "entrati" nello spirito un po' goliardico che aleggia in questa sezione del forum, che però difficilmente "scade" in qualcosa di presante), ma mi dispiace anche che il povero Ihach (che conosco personalmente come persona squisita e correttissima) si sia preso pesci in faccia per qualche battuta che non aveva niente di più ironico di quelle che normalmente ci facciamo tra di noi... forse è stato solo questo il sue errore: pensare che anche i nuovi arrivati avrebbero accettato lo stesso stile di battute che ci facciamo tra di noi (ma ve le siete rilette le battute che fanno sulla mia peluria???)
Vabbeh... io spero che sia Skel che Bobike abbiano capito il tono con cui sono state scritte certe cose, e gli altri che con i nuovi arrivati sarebbe il caso di utilizzare un po' di prudenza prima di ammollarcivisivisi in battutacce...
Andate in pace...
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
grande ecxa,poi ti regaliamo la PIPA della pace:))): propongo una bella uscita tutti insieme per conoscerci e calamre il bollore del sangue con una belle pedalata,per il 22 si organizzava una bella sgroppata sul monte linas,chi vuole partecipare è il benvenuto:bum-bum-:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
grande ecxa,poi ti regaliamo la PIPA della pace:))): propongo una bella uscita tutti insieme per conoscerci e calamre il bollore del sangue con una belle pedalata,per il 22 si organizzava una bella sgroppata sul monte linas,chi vuole partecipare è il benvenuto

Se sono già aperte le iscrizioni... considerami già iscritto... giusto che ho già dato un'occhiata alla traccia... e se il giro è quello... ARRIVOOOOOO!!!!
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
grande ecxa,poi ti regaliamo la PIPA della pace:))): propongo una bella uscita tutti insieme per conoscerci e calamre il bollore del sangue con una belle pedalata,per il 22 si organizzava una bella sgroppata sul monte linas,chi vuole partecipare è il benvenuto:bum-bum-:

Azz, il 22 mi sa che ci sarà anche l'escursione con pranzo in agriturismo di Sardinia Mountain Bike... io andrò di sicuro, sapete com'è ho un titolo da difendere... perchè non ci fate un pensierino?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo