Prazza e Buttega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Oh Baic, ma quindi la conosci veramente bene quella zona ?
discretamente,poi ho molti amici a villacidro e gonnos che mi spiegano qualsiasi punto percorribile,conosco sopratutto le cime in inverno:-?
questo è girato durante un temporale nevoso in cima al linas,-5 C° vento a 100km/h e fulmini "tra di noi",ad un certo punto ci siamo quasi persi perche non si vedeva nulla e ha buttato giu 50 cm di neve in mezz'ora:mrgreen: ,dico quasi perche avevo il gps è ho ritrovato la retta via,le pazzie non si fanno solo in bike:fatti-so:
 

lillas

Biker serius
1/8/05
143
0
0
CA
Visita sito
Stizzia... ma crearvi un nuovo topic no... eh? Il povero Phil secondo me sta impazzendo a cercare di tradurre tutti i post pensando che sono indirizzati a lui... he he he:freeride:

Naa, Usava il supporto lingue di google... siamo andati un po' OT ma se a voglia di tradurre decide di scendere a Sinnai torniamo In Topic alla grande
 

lillas

Biker serius
1/8/05
143
0
0
CA
Visita sito
Quando vuoi, per me anche stasera!!! è sempre un piacere scoprire nuovi freerider della tua zona di cui ignoravi l'esistenza.

Purtoppo non son libero prima del uikend, se è ok ce se organizza subito

@ Rob
Capo se porto i bronzetti da kasteddu è per legarteli al telaio: io in salita vado a bellu a bellu!

Saluts
 

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito
Purtoppo non son libero prima del uikend, se è ok ce se organizza subito

@ Rob
Capo se porto i bronzetti da kasteddu è per legarteli al telaio: io in salita vado a bellu a bellu!

Saluts


lill.... ma ki è che mette in giro le voci che in salita pedalo come un matto??? Vai tranquillo in salita andiamo insieme.... è in discesa che magari posso tentarmi l'allungo.... i bronzetti gli ho tirati fuori guardando la foto che hai nel tuo nome.... è fantastica!

PS ma quando passi a Sinnai per una pedalata? Dai che magari si fa vivo anche STE77 e KUNNU....

Saludos
 

lillas

Biker serius
1/8/05
143
0
0
CA
Visita sito
lill.... ma ki è che mette in giro le voci che in salita pedalo come un matto??? Vai tranquillo in salita andiamo insieme.... è in discesa che magari posso tentarmi l'allungo.... i bronzetti gli ho tirati fuori guardando la foto che hai nel tuo nome.... è fantastica!

PS ma quando passi a Sinnai per una pedalata? Dai che magari si fa vivo anche STE77 e KUNNU....

Saludos

Ahah si capiva la battuta sui bronzi.. Probably passo da voi sabato pomeriggio o domenica mattina, ti do conferma

Ciau
 

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito
Faccio una domanda banale (fosse l'unica...:mrgreen: eheheh...) per i più....ho comprato un kit per riparare la camera d'aria della biga... e ho trovato nella scatoletta due tubetti elastici.... qualcuno sa dirmi a cosa eventualmente servono???:saccio:

saludos
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo