Prazza e Buttega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito
sottoscrivo...

@R77: mi raccomando, prendi le tnt e non le high performance, pesano un pò di più ma sono più robuste di spalla...

e per quanto riguarda la sezione da 2.1, non è questione di peso ma di performance che vuoi avere: più grip e comfort o più scorrevolezza e leggerezza? conosco biker di 90Kg che girano con gommine da 1,9 :-o

grazie ste ed excabu...
io prediliggo leggerezza e scorrevolezza.... sarà perchè non mi lancio molto nelle stradine pietrose (non avendo una full....).
 

lillas

Biker serius
1/8/05
143
0
0
CA
Visita sito
Sicuramente si tratta della mia, se l'auto poi era una opel agila bianca allora ero io sicuro.

Ya, se ricordo bene con gli adesivi rockshox sul portellone...

A proposito, pure io ho visto una Kona, penso una stinky con doppia piastra sul tetto di una mini che passava sulla strada che da Settimo S.P. porta alla 554 non sarai mica tu?Alla pineta non è che ci sia molta scelta, ci sono un paio di sentieri ma nulla di particolarmente esaltante...

La stinky sulla MINI old school è un mio brevetto, quando vuoi farmi vedere 2 passaggi nella tua contea fai un fischio
 

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito
mmmmm, scorrevolezza eh? ci sarebbero anche le geax mezcal da 2.1 tnt e guarda caso ne ho una coppia nuova in vendita al prezzo che le ho pagate: 20€ l'una, interessa? :mrgreen:

come mai le vendi senza neanche averle usate?
Cmq grazie lo stesso ste, ma quello che risparmio prendendole da te lo spendo in benzina per venire a prendertele!!!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Come stavo dicendo primami organizzausu de pressiu ca deppidi sciuscii tottu!!! giro a Niu Crobu con pranzo alla tenuta delle faiscedde!!:pirletto: :pirletto: dai che qs volta ce la facciamo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo