Là chi no!!!! E chi volevi che fosse??? Ma scusa... c'è bisogno di riconoscermi dalla faccia? Basta guardare le movenze, si vede lontano un miglio che sono io....
Comunque... il più figo di tutti è zio Cama... e non potrebbe essere altrimenti...
Là chi no!!!! E chi volevi che fosse??? Ma scusa... c'è bisogno di riconoscermi dalla faccia? Basta guardare le movenze, si vede lontano un miglio che sono io....
Comunque... il più figo di tutti è zio Cama... e non potrebbe essere altrimenti...
Visto Gavì... visto... ma la classe di Cama non è acqua...Dal tono del messaggiopresumo che tu non abbia ancora visto questo...
Minchiolina, mai ballato in vita mia!!!!!!!!!!!!!!!
Se i mie "ragazzi" vedono una roba del genere mi costringono ad andare a ballare con loro tutti i sabato notte!!!!
Briganti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spettacolo, a saperla guardare bene la Sardegna è uno spettacolo!
Quoto, mi raccomando salvaguardiamola
Tra poco, puLtroppo, avremo l'opportunità di continuare l'opera di salvaguardia.
E, al solito, la perderemo clamorosamente...
pessimista
.... Se la civiltà di un popolo si dovesse misurare da come rispetta l'ambiente siamo messi proprio male