..fino a quando no poninti corpusu su YouTube andada beni!! :)
non vogliatemene ma a me armstrong nn è mai piaciuto.
GiPpy ha scritto:Ma com'è che una volta tanto ci troviamo tutti d'accordo?...
complimenti.... occhio alle spalle peròQuesto post giusto per tagliare il traguardo dei 1.000
complimenti.... occhio alle spalle però
..qualcuno si ricorda il link del sito di bikesardinia?
E' fuori uso da parecchio tempo....
Ma cali "finalmente"... fui accanta de m'alluppai a Santa Gilla custu mengianu!!!Innoi è SCUTTULENDI A MANNETTA!! Ceeeeeeeeee finalmente!!
Ma cali "finalmente"... fui accanta de m'alluppai a Santa Gilla custu mengianu!!!
L'idea c'era, perchè con i fulmini che scendevano sullo stagno secondo me li avrei trovati già pure cotti!!!!e cosa si andato a prendere i muggini da distribuire alla serpi???
se l'acqua ke ha fatto in 3h l'avesse fatta in 3 gg forse sarebbe stato meglio mi. Ma mi sa ke c tocca prenderla così come viene
Ceh che bregungia !
Sabato qui a Cagliari ero l'unico rappresentante della zona Sud alla pizzata con i vari Capo, Cozzaro, Lican, Kz ecc ecc....... ma tutti gli altri ? Boh !!! almeno quelli del corso....
....."disciamo" ...........oh Cama, forse la scelta di quel giorno, è stata un pò infelice e dato che all'indomani era prevista una levataccia non ho ritenuto opportuno essere presente, poi mi mancava il socio Superale, impegnato in altri "lidi"
.............. miiiiiiiiiiii non cela potevo fare miiiiii,
..........ora che al corso di Maestro MTB ho conosciuto altri sgabbiati come te "e me" e anche peggio, invece di incontrarci per pizzare sarà più meglio incontrarci per una bella pedalata, almeno sfoghiamo prima in bici, così ne "disciamo" meno ...............